Cristina Plevani cambia lavoro: ora fa la cassiera in un supermercato

Cristina Plevani, ex vincitrice del primo Grande Fratello, adesso ha cambiato lavoro e fa la cassiera in un supermercato

Cristina Plevani, l'ex concorrente e vincitrice del primissimo Grande Fratello, ha da poco pubblicato la notizia, sul so profilo facebook, di aver cambiato nuovamente lavoro. La Plevani, infatti, spesso ospite nel salotto di Barbara D'Urso in qualità di opinionista, ha deciso di abbandonare il suo lavoro da istruttrice di fitness in piscina, per dedicarsi ad altro. Oggi, infatti, l'ex fidanzata di Pietro Taricone ha deciso di cambiare vita, e lavora come cassiera in un supermercato part time, così ha modo anche di fare altre cose. 

Cristina Plevani: cassiera al supermercato

Cristina Plevani, per sua stessa ammissione, ha ammesso di aver deciso di cambiare lavoro, e non perché fare l'istruttrice di fitness non le piacesse più, ma perché a livello contrattuale le è stato offerto di meglio. Oggi, infatti, Cristina Plevani ha scelto di lavorare part time come cassiera in un supermercato, e questo le dà modo di potersi dedicare anche ad altre cose che per lei sono importanti. 

Non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale [..] Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose. Oggi la scelta è questa

Cristina Plevani contro le critiche

Non sono mancate le tantissime critiche che Cristina Plevani ha ricevuto per questa sua scelta, ma quello che ha lasciato molto perplessa l'ex concorrente del primissimo Grande Fratello, sono stati i commenti della gente comune che spesso si riforniscono nel supermercato in cui lei lavora. Alcuni di questi, infatti, neanche la riconoscono e lei riporta, quello che accade tutto sui social, per condividere con i suoi followers quello che le accade. 

Cliente: lo sa che somiglia a quella ragazza...Cristina (e storpia il cognome)
Io: me lo dicono in molti
Cliente: si le somiglia ma non molto. Quella è 
tutta rifatta
Io: davvero? La conosce? L'ha vista?
Cliente: si si tutta rifatta, labbra, seno [..]
Io: ma dai? Allora la prossima volta che la incontro la guarderò bene.
Buona giornata e arrivederci