Cybill Shepherd ha rivelato il vero motivo per cui lei e Bruce Willis non si sono mai frequentati

L'attrice ha parlato del controverso rapporto che ebbe con Bruce Willis, suo collega sul set della serie degli anni '80, 'Moonlighting'

I fan della serie degli anni '80 Moonlighting non dimenticheranno mai la chimica tra Cybill Shepherd e Bruce Willis, che interpretavano gli investigatori privati ​​Maddie Hayes e David Addison, una delle coppie più iconiche della TV. E, per la Shepherd, quella chimica era molto reale anche fuori dal piccolo schermo. La star ha parlato della sua controversa relazione con Willis e su come la loro tensione nella vita reale si è tradotta sullo schermo.

Cybill Shepherd parla del rapporto con Bruce Willis

La chimica che si stabilì tra loro contribuì a rendere Moonlighting un vero successo. In una recente intervista a Extra, l'attrice ha rivelato che, nonostante quella connessione, non avrebbe mai potuto frequentare Bruce Willis al quale, di recente, è stata diagnosticata l'afasia

"Devo solo dire una cosa su Bruce. Nessun altro è mai stato preso in considerazione per la parte quando è entrato nella stanza", ha detto la Shepherd. "La mia temperatura è salita di 10 gradi. Questo significava due cose per me: una, ero molto attratta da lui, due, non avrei mai agito di conseguenza, perché eravamo entrambi molto attratti l'uno dall'altro". Poi ha aggiunto: "Amerò sempre Bruce".

Si sono baciati solo una volta fuori dal set

Nel suo libro del 2000 Cybill Disobedience, la Shepherd ha parlato di un periodo in cui lei e Willis hanno trovato un punto di incontro. Un giorno, l'attore si è recato a casa sua e "non è passato molto tempo prima che ci succhiassimo la faccia con passione". Hanno avuto dei ripensamenti sull'idea di portare avanti una ipotetica relazione, perché stavano ancora lavorando insieme. "Non abbiamo mai finito quello che abbiamo iniziato", ha scritto.

La Shepherd ha detto che lei e Willis si sono scontrati spesso sul set di Moonlighting: "Oh sì, abbiamo litigato tutto il tempo", ha detto in un'intervista alla Television Academy Foundation. "E quello era parte della preparazione, sai, quindi era reale". 

Allo stesso modo, ha detto a Entertainment Weekly nel 2005: "Ricordo che a un certo punto dello spettacolo eravamo arrivati ​​al punto in cui ci odiavamo. Era comunque uno spettacolo molto instabile, ma è anche ciò che lo ha reso fantastico".