Dakota Johnson: " Durante le Sfumature io e Jamie..."

La nota attrice Dakota Johnson ha rivelato dei retroscena inaspettati

Passione, amore, baci, sentimenti e chi più ne ha più ne metta: Dakota Johnson e Jamie Dornan con 50 sfumature di grigio, e presto il sequel, hanno regalato grandi scene che hanno lasciato ben poco spazio all'immaginazione. 

Ma come sarà stato girarle?

Dakota Johnson, conosciuta appunto come Anastasia Steele, in una recente intervista rilasciata al magazine “Entertainment Tonight”, ha raccontato qualcosa di inaspettato, ovvero ciò che ha provato durante i ciak all’interno della stanza dei giochi.

Le sue parole sono state:

“Se io e Jamie Dornan abbiamo fatto qualcosa in verità? Certo che no ma ho dovuto simulare per più di sette ore di fila e questo è stato davvero stancante. Sono stata sopra Jamie per tutto quel tempo e mi sono davvero annoiata.”

Dichiarazioni che lasciano di stucco quelle di Dakota Johnson, recentemente impegnata nella pellicolaSingle ma non troppo”. Il suo rapporto con Jamie Dornan è migliorato rispetto al passato, questo, però, non significa che l’attrice sia disposta a praticare delle scene reali. 

 

50 Sfumature di Nero è attualmente in produzione, ed è atteso nei cinema per il 10 febbraio 2017. Nel cast, oltre a Dakota Johnson e a Jamie Dornan, figurano anche Kim Basinger (Elena “Mrs. Robinson” Lincoln), Bella Heathcote (Leila), Rita Ora (Mia Grey), Max Martini (Taylor),Robinne Lee (Ros Bailey), Eric Johnson (Jack Hyde), Eloise Mumford (Kate), Luke Grimes (Elliot Grey) e Tyler Hoeclin (Boyce Fox).