Rachel Weisz e Daniel Craig danno il benvenuto alla loro prima bambina!

È nata la prima bambina di Rachel Weisz e Daniel Craig. I due stanno insieme dal 2011 e hanno già figli da precedenti relazioni.

Congratulazioni a Rachel Weisz e al marito Daniel Craig per l'arrivo della loro prima bambina. Rachel, 48 anni, ha dato alla luce la figlia durante il fine settimana, secondo il Daily Mail, che ha riferito che la coppia avrebbe detto agli amici che erano "molto felici" di dare il benvenuto alla loro piccolina. I due hanno inziato la loro relazione nel 2011 e hanno già un figlio ciascuno dai loro precedenti partner. Rachel e Daniel non hanno ancora rivelato il nome della neonata.

Daniel Craig e Rachel Weisz diventano genitori di una bambina

L'attrice ha annunciato per la prima volta la sua gravidanza ad aprile, "Daniel e io siamo così felici, avremo un bambino. Non vediamo l'ora di conoscerlo. È tutto così misterioso", ha detto al New York Times.

Le star di Hollywood hanno riferito ai propri conoscenti di essere davvero molto contenti di accogliere la piccola e, nei mesi precedenti la nascita di quest'ultima, i due hanno mantenuto il massimo riserbo, sia sulla gavidanza, sia sul sesso del nascituro, ma anche sulla data presunta del parto. 

La bambina appena nata è il primo figlio che i due hanno insieme anche se, entrambi, hanno figli da precedenti relazioni: la Weisz, infatti,ha un figlio, di nome Henry di 12 anni, avuto dal regista Darren Aronofsky, mentre Craig ha una figlia di nome Ella, di 26 anni, avuta dall'ex moglie Fiona Loudon.

Daniel Craig, lo 007 inizia a frequentare la Weisz nel 2010

Anche se hanno ufficializzato la loro unione nel 2011, lo 007 del cinema odierno e la bellissima attrice hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre 2010 e si sono sposati solo sei mesi dopo davanti a soli quattro invitati, tra cui Henry ed Ella.

Entrambe le star preferiscono mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, come ha sottolineato la Weisz che in un'intervista a ES Magazine: "È molto personale, è molto privata" anche se, afferma, "Non avrei mai pensato di sposarmi".