Daniel Craig ha contratto il Covid: per questo, l'attore ha cancellato il Macbeth, spettacolo teatrale preparato dopo 'No Time to Die'.
Dopo No Time to Die, Daniel Craig era pronto a dedicarsi a Brodway con MacBeth, ma ha incontrato un impedimento lungo la strada. L'attore, infatti, ha contratto il COVID-19. Per questo motivo lo spettacolo subirà un ritardo a causa delle sue condizioni di salute. L'anteprima era stata fissata al Longacre Theatre di New York: il teatro ha pubblicato l'annuncio della diagnosi dell'attore sulla propria pagina Twitter per avvisare gli spettatori.
Daniel Craig positivo al Covid: rimandato il Macbeth
Anche Daniel Craig positivo al Covid: l'attore di No Time to Die, dunque, rimanda - a data da definirsi - il Macbeth, spettacolo teatrale di Brodway che avrebbe avuto la sua anteprima al Longacre Theatre di New York. La struttura ha prontamente avvisato gli spettatori del cambio programma, attraverso un messaggio su Twitter.
La scelta di annullare lo spettacolo è legata alla salvaguardia e alla sicurezza della troupe e del pubblico che avrebbe partecipato all'evento. Le esibizioni in anteprima si sarebbero dovute svolgere a partire dal 28 aprile e andare avanti fino a luglio. Sebbene Daniel Craig sia risultato positivo al Covid-19, c'è ancora la possibilità che lo spettacolo possa essere ripreso più avanti: sta di fatto, però, che - almeno per ora - gli spettacoli in anteprima sono stati cancellati.
I prossimi progetti cinematografici dell'attore
Daniel Craig è famoso per aver interpretato James Bond e, più recentemente, per aver indossato i panni del detective Benoit Blanc nel thriller Cena con delitto - Knives Out. Il sequel del film del 2019 è in post-produzione e dovrebbe essere presentato in anteprima quest'anno. È stato anche annunciato Knives Out 3.
Ruth Negga - che, in contemporanea allo spettacolo Macbeth ha annunciato il suo debutto a Brodway - è ben nota nell'ambito del MCU poiché ha interpretato Raina nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. È apparsa anche nell'adattamento comico di Preacher. Il suo ruolo più recente è quello svolto nel film del 2021, Due donne - Passing, in cui ha recitato insieme a un'altra veterana del MCU, Tessa Thompson.