Daniel Radcliffe ha una cotta per tre famose attrici: ecco chi sono

Daniel Radcliffe ha recentemente rivelato di avere una grande cotta per tre attrici di spicco dell'industria di Hollywood.

Daniel Radcliffe si sta preparando per l'uscita del suo film d'azione e avventura, The Lost City. L'uscita è prevista per l'8 aprile 2022. Recentemente l'attore, che ha recitato nel ruolo di Abigail Fairfax, un eccentrico miliardario nel film, ha rivelato di avere una cotta per tre attrici molto famose dellos tar system: Cameron Diaz, Drew Barrymore e Juno Temple.

Daniel Radcliffe rivela le sue cotte per tre famose attrici

Durante la promozione del suo ultimo film The Lost City nel programma radiofonico britannico Capital Breakfast, l'attore ha chiacchierato con Roman Kemp, Sonny Jay e Sian Welby. Nello spettacolo, l'attore di Harry Potter ha ammesso di avere una grande cotta per Cameron Diaz, Drew Barrymore e Juno Temple. 

Durante l'intervista, a Daniel sono state poste alcune domande dai conduttori, inclusi i nomi delle tre celebrità per cui ha una grande infatuazione e Radcliffe ha rapidamente menzionato i nomi di Cameron e Drew: "Cameron Diaz è ancora in cima alla lista. Drew Barrymore anche", ha detto l'attore.

Rivelando la sua terza cotta, l'attore ha inoltre aggiunto: "Juno Temple! Ho lavorato con lei, è bellissima e non mi dispiacerebbe dire il suo nome". In precedenza, durante l'episodio della reunion di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha rivelato di avere una cotta per l'attrice Helena Bonham Carter.

Daniel Radcliffe sulla sua cotta per Helena Bonham Carter

Durante lo speciale della reunion di Harry Potter, Daniel Radcliffe si è riunito con la sua co-protagonista nel film, la spietata luogotenente Voldemort Bellatrix Lestrange, interpretata dall'attrice Helena Bonham Carter.

Come riportato da Heart Radio, durante l'interazione, l'attore 32enne ha ammesso di aver avuto una cotta per lei durante il film e di aver persino inviato un biglietto per professarle il suo amore. Chissà, dunque, quali saranno le prossime cotte che l'attore avrà per le attrici che fanno parte del mondo del cinema.