Daniele Liotti: papà per la seconda volta?

Il settimanale "Chi" svela la seconda paternità dell'attore nostrano Daniele Liotti

Lui è il nuovo protagonista della fiction tv di successo targata, Raiuno "Ad un passo dal cielo" e da poco è diventato anche uno dei dei quattro giudici del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 16 stiamo ovviamente parlando dell'attore romano Daniele Liotti che sta anche per diventare padre per la sua seconda volta. 

Daniele Liotti e la sua compagna aspettano un bambino e a diffondere la lieta novella c'ha pensato proprio il settimanale Chi. A 46 anni appena compiuti lo scorso primo aprile, l'affascinante divo nostrano si prepara dunque a diventare papà bis. Liotti in realtà è già padre di un ragazzo appena diventato maggiorenne di nome Francesco e avuto da una precedente storia.

Daniele Liotti: vita privata

Da sempre l'attore italiano ha mantenuto i riflettori mediatici lontano dalla sua vita privata, di lui si sa davvero molto poco ma solo che è felicemente fidanzato con la compagna da quasi 3 anni e che adesso la coppia sia in dolce attesa del loro primo figlio, Auguroni ad entrambi!!!

Daniele Liotti: Wikipedia

Seppur breve, Liotti vanta anche un'esperienza come calciatore nella sua vita ma il suo esordio da attore sul piccolo schermo lo fa invece nell'anno 1995 prendendo parte alla miniserie televisiva dal titolo, Non parlo più. Sul grande schermo debutta invece nella commedia Bidoni anche se il successo per lui arriverà l'anno dopo nel 1996, con il film Cresceranno i carciofi a Mimongo diretta da Fulvio Ottaviano e dove Daniele ha lavorato in coppia con l'amico e collega Valerio Mastandrea.

I due si ritroveranno a lavorare poi con lo stesso regista, anche nel film, Abbiamo solo fatto l'amore nel 1998. Di recente è tornato protagonista sul piccolo schermo a vestire i panni di Francesco Neri nella fiction tv "Ad un passo dal cielo" sostituendo egregiamente un altro grande protagonista della serie, l'attore Terence Hill.

Fonte Foto Copertina:Facebook