David Hasselhoff, l'attore di serie cult come Baywatch e Supercar, si è sposato con la sua Hayley Roberts ad Alberobello, in Puglia
Come sempre l'Italia è una location molto ambita per i matrimoni delle star Hollywoodiane e non solo. Fra gli ultimi ad aver scelto il bel paese per le proprie nozze c'è l'attore famoso per aver interpretato i personaggi di Mitch Buchannon e Michael Knight nelle due serie cult degli anni '80 e '90 come Supercar e Baywatch. Stiamo parlando di David Hasselhoff, 66 anni compiuti lo scorso 17 luglio e fresco sposo. L'attore si è sposato per la terza volta e ha scelto la Puglia (ad Alberobello): la nuova moglie è Hayley Roberts, attrice ed ex commessa che ha 29 anni in meno di lui. Per il divo si tratta del terzo sì, dopo quelli con Catherine Hickland e Pamela Bach. La coppia di futuri sposi è insieme dal 2013: la loro unione è nata grazie a "Britain’s Got Talent", in cui lui vestiva i panni di giurato.
David Hasselhoff di Baywatch: matrimonio in Puglia
Le anticipazioni sul matrimonio dell'attore erano arrivate tramite un'intervista di David Hasselhoff ad Entertainment Tonight: "Ci sposeremo il 31 luglio in Italia. Il mio compleanno è il 17 luglio e gireremo un po’ il Regno Unito. Quindi ci sarà un matrimonio molto intimo in Puglia, nell’Italia meridionale, con la famiglia gallese di Hayley. Infine ce ne andremo alle Maldive, passeremo due settimane in acqua!".
Durante la chiacchierata l'ex star di Baywatch, visto di recente anche nel cortometraggio svedese sulle arti marziali divenuto un vero cult del web, Kung Fury, ha fatto vedere una fede al dito, un ricordo dei genitori: "Questo anello è davvero speciale, apparteneva a mia mamma e mio papà. Lo indosso per ricordo e ho deciso di usarlo come anello nuziale".
David Hasselhoff: i precedenti matrimoni
Per l'attore americano quello del 31 luglio è stato il terzo matrimonio della sua vita. Prima David Hasselhoff è stato il marito dell'attrice Catherine Hickland, matrimonio durato dal 1984 al 1989: addirittura la loro celebrazione è stata messa in scena in un episodio di Supercar. La seconda dell'ex star di Baywatch è stata l'attrice Pamela Bach, sua moglie dal 1989 al 2006.
David Hasselhoff: la figlia Hayley è una nota modella
Con Pamela l'attore ha avuto anche due figlie, Taylor Ann (vista nel reality Rich Kids di Beverly Hills) e Hayley, nota modella curvy. Si dice che fra le fiamme di Davis Hasselhoff ci sia anche la bagnina bionda, bellezza degli anni '90, Pamela Anderson, con cui sembra abbia avuto un flirt non consumato.
Fonte foto articolo: www.facebook.com/davidhasselhoff/