L'ex bagnino di Baywatch si rivela con una serie di curiosità sulla sua carriera di cantante, presentatore e attore.
Tutti lo ricordano in Supercar, Baywatch, in tante apparizioni cinematografiche che nel corso degli anni non hanno fatto altro che consolidare la sua figura nel mondo dello showbiz, ma Hasselhoff è anche un cantante, comico, presentatore ed uomo dal grande fascino. Anche la sua carriera di cantante sembra avergli dato non poche soddisfazioni: David ha vinto più di 40 dischi d'oro e di platino. In Svizzera addirittura è arrivato a vendere più dischi di Michael Jackson Quasi nessuno inoltre sa che l'ex bagnino di Baywatch ha condotto talk show in Svezia e Finlandia. Insomma, David è un uomo dalle mille sorprese.
David Hasselhoff e la fama in Italia
In Italia David è conosciuto sopratutto per il ruolo di Mitch in Baywatch. Il telefilm che esordì oltreoceano il 23 aprile ( e il 22 settembre in Italia) di venticinque anni fa si traferì alle Hawaii, negli ultimi due cicli. Ne fu realizzato uno spin-off noto come Baywatch Nights. Mitch e colleghi ci dissero «addio» nel 2003 con un finale in formato tv movie intitolato, Baywatch - Matrimonio alle Hawaii. Oggi, David Hasselhoff, fascinoso guardiano delle spaiggie della California, fa il giudice ad America's Got Talent, il sex symbol Pamela Anderson colleziona mariti, il bel Matt è una pop star made in France ed è passato anche per Melrose Place, il piccolo Hobie è uno stripper (come Steve di Beverly Hills) e l’atletica Stephanie è finita dietro le sbarre.
Baywatch torna nelle sale
Oggi David Hasselhoff è tornato a indossare il costume rosso di "Baywatch" per il film ispirato alla serie cult degli Anni Novanta, nelle sale nel 2017. La star è sul set del reboot per girare un cameo e insieme a The Rock e Zac Efron, protagonisti della pellicola, ha condiviso sul web alcuni scatti dalla spiaggia che fa da location alle riprese. The Hoff è ancora in forma come ai tempi d'oro, ma sul suo ruolo nel film non trapelano dettagli.