Un nuovo amore per Demi Moore? Il cuore dell'attrice stavolta batterebbe per una donna

Stando a quanto riportato dai quotidiani britannici, Demi Moore avrebbe una relazione con la stilista Masha Mandzuka

C'è un nuovo amore nella vita di Demi Moore: a riportare questa notizia sono i tabloid inglesi, il Mirror e il Daily Mail per la precisione, questa volta però non sarebbe stato un uomo a far battere il cuore dell'attrice statunitense, ma una donna. Secondo quanto affermato dai quotidiani britannici, infatti, la star di Ghost e Proposta indecente avrebbe una relazione sentimentale con la stilita Masha Mandzuka proprietaria, insieme alla socia Anda Gentile, del marchio di moda Anda & Masha. Le due donne si conoscono da almeno quattro anni e nel 2015 Demi Moore era già stata immortalata in compagnia di Masha Mandzuka e della sua collega Anda Gentile.  

Demi Moore: la vita privata 

Il vero cognome dell'attrice americana non è Moore ma Guynes. Freddy Moore era il musicista che l'attrice sposò quando aveva appena 18 anni. Dopo sette anni di matrimonio i due si separarono ma l'attrice decise di mantenere il cognome del marito. Nel 1987 Demi Moore si è sposata una seconda volta, questa volta con l'attore Bruce Willis, i due hanno avuto tre figli: Rumer Glenn (anche lei attrice), Scout LaRue e Tallulah Belle. Il matrimonio tra i due attori è terminato nel 2000. 

Nel 2005 Demi Moore si è sposata per la terza volta, questa volta con l'attore Ashton Kutcher di 15 anni più giovane di lui, ma anche questa storia è finita dopo pochi anni, nel 2011. L'attrice ha poi avuto delle relazioni con altri ragazzi molto più giovani di lei, come Sean Friday e Dead Sara. Ora invece sembrerebbe che a far battere il cuore di Demi Moore sia Masha Mandzuka. 

Demi Moore: i film 

Negli anni '90 Demi Moore ha raggiunto una grandissima popolarità come attrice grazie a film come Ghost - Fantasma, Codice d'onore, Proposta indecente, La lettera scarlatta, Striptease e Soldato Jane. Di recente l'abbiamo invece vista in Crazy Night - Festa col morto.