Demi Moore: ma cosa è successo al sorriso dell'attrice?

L'attrice statunitense, Demi Moore ha dichiarato in tv quello che le ha provocato lo stress

La bellissima attrice americana Demi Moore di recente è stata ospite in tv allo show di Jimmy Fallon ed ecco quello ha confessato davanti al piccolo schermo sulla sua vita privata.

Demi Moore: ha perso i denti per lo stress

A 54 anni compiuti l'ex star di Ghost ha rivelato in tv quello che le ha causato un forte stress: la perdita di denti. E' stata proprio l'interprete a mostrare una sua foto al Tonight Show di Jimmy Fallon dove sorrideva ed era senza due incisivi. Demy ha allora spiegato che quello era il risultato di un forte stress e non di certo di una caduta dallo skateboard né tantomeno un pugno in faccia.

La star del grande schermo ha inoltre precisato che non aveva intenzione di nascondere questo accaduto anzi, la Moore ha voluto condividere con tutti quanto le è successo perchè come la stessa ha dichiarato "Oggi  lo stress è il nemico più grande". Per fortuna subito dopo il selfie Demy si è recata dal dentista per farsi impiantare i denti artificiali e adesso il suo sorriso è tornato smagliante come quello di un tempo.

Demi Moore: Wikipedia

All'anagrafe è Demetria Gene Guynes ma per tutti è nota come Demi Moore. Attrice e produttrice cinematografica statunitense è stata la protagonista di indimenticabili pellicole del cinema come: Ghost - Fantasma, Codice d'onore, Proposta indecente, Rivelazioni e Soldato Jane. 
In passato l'interprete, dal 1987 al 2000, è stata sposata anche con un'altra superstar hollywoodiana, Bruce Willis e dal quale ha avuto tre figlie: Rumer  nata nel 1988, Scout LaRue nel 1991 e Tallulah Belle nel 1994. Nel settembre del 2005  è poi convolata a nozze con il giovane attore Ashton Kutcher, la coppia si è separata nel novembre del 2011 ed ha divorziato ufficialmente nel 2013.