Un uomo di 35 anni, tale David Matthew Read, ha giocato davvero un brutto scherzo a Demi Moore (prima di essere incastrato dalla polizia)
Demi Moore è stata vittima di un'incredibile disavventura. Un uomo di 35 anni, tale David Matthew Read, è riuscito ad impossessarsi dei dati bancari dell’attrice. Fingendo lo smarrimento della carta di credito, una American Express, Read se n’è fatta fare una nuova di zecca e ha usato il conto della star di Ghost e Proposta indecente per darsi alla pazza gioia. Come reso noto da TMZ, l’uomo ha fatto shopping selvaggio nei negozi alla moda di Los Angeles per un totale di 169 mila dollari. L’epilogo, tuttavia, non è stato dei più fortunati per l’improvvido ladro.
Demi Moore, 2018 con furto
Incastrato dalle telecamere a circuito chiuso dei negozi extralusso di Nordstrom e Saks Fifth Avenue nei quali ha speso i “suoi” soldi e da quelle del deposito FedEx in cui aveva ritirato la carta, Read è stato arrestato e ha subito confessato tutto: ora si trova nel carcere della contea di Los Angeles. Dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher, Demi Moore ha subito così un’altra batosta. Il divorzio mediatico le aveva addirittura fatto perdere due denti “perché in maniera del tutto inconscia ho dormito una vita intera con i denti serrati durante il sonno”.
Demi Moore oggi: "Gimme Moore" ci riprova
Oggi l’attrice, 55 anni, prova a reinventarsi. Messi da parte gli isterismi da diva capricciosa, Moore è stata nel cast delle serie tv Empire e Animals. e si prepara a nuove avventure. Tra poche settimane debutterà con il suo primo film a Bollywood, Love Sonia di Tabrez Noorani (il film uscirà nelle sale indiane il 21 settembre), e sarà protagonista di Corporate Animals, commedia horror con Jessica Williams e Ed Helms. Inoltre, avrebbe anche intenzione di entrare nel mondo della moda con una linea di costumi da bagno, chiamata Andie Swim. Forse David Matthew Read avrebbe potuto aspettare ancora qualche mese prima di clonarle la carta.
Fonte foto: https://www.instagram.com/demi.moore/