Dennis Quaid e Kimberly Buffington si sono detti addio

L’attore Dennis Quaid e la moglie Kimberly Buffington annunciano il divorzio

L’attore americano Dennis Quaid ha annunciato il suo terzo divorzio, anche il matrimonio con Kimberly Buffington è giunto purtroppo al capolinea. Dopo ben dodici anni di relazione e due gemelli Zoe e Thomas, Dennis e Kimberly fanno sapere attraverso un comunicato stampa ufficiale rilasciato dallo stesso attore, che ormai la love story con la consorte è purtroppo terminata. Una decisione che, stando alle dichiarazioni della star di “The Day After Tomorrow”  è avvenuta in maniera del tutto consensuale e amichevole ma soprattutto nel grande rispetto reciproco fra i due ex coniugi.

Un divorzio dunque, che pare non scatenerà affatto grandi polemiche ma questo però per Dennis, resterà di fatto il terzo progetto di vita familiare che non va a buon fine. L’attore è stato sposato ben tre volte ad oggi, la prima nel 1978 con l'attrice P.J. Soles dalla quale ha successivamente divorziato nel 1983. Si innamora poi nuovamente e questa volta sul set del film Lo squalo 3, dell'attrice Lea Thompson, ma la loro relazione durerà solamente dal 1983 al 1989 mentre invece è nel 1991 che l'attore ci riprova ancora e convola infatti a nozze con la collega Meg Ryan.

I due hanno anche avuto un figlio di nome Jack Quaid che è nato il 24 aprile del  1992 ma nel 2000 la coppia si separa e nel 2011 divorzia ufficialmente. Arriviamo così al 2004 dove Dennis Quaid si fidanza questa volta con l'agente immobiliare molto più giovane di lui di quasi diciassette anni, Kimberly Buffington e che sposerà poi proprio lo stesso anno.

La coppia in realtà già nel nel 2012 è stata investita da una forte crisi in cui pare che Kimberly Buffington avesse presentato un'istanza di divorzio poichè il loro matrimonio sembrava essere diventato insostenibile ma nel 2013 invece, i due si sono riconciliati ma purtroppo oggi la notizia del loro divorzio è ufficiale, che peccato!!!