Desirèe Maldera fa infuriare le madri sui social: "Non hai istinto materno"

Desirèe Maldera fa infuriare molte madri sui social, pubblicando una frase sul figlio che sta aspettando

Desirèe Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, divenuta famosa nell’edizione del 2017, è incinta, come in molti ormai sanno. Le sue dichiarazioni sulla maternità hanno però scatenato non pochi commenti negativi sul web, proprio da parte di molte madri. La polemica è nata dopo la pubblicazione di una fotografia del suo compagno, al quale lei si riferisce con l’appellativo di marito. Una scelta particolare, che ha fatto sorgere qualche sospetto in merito a presunte nozze lampo e segrete. Al di là di tali dubbi però, a far inferocire molte madri attive sul web è il post a corredo della foto che, per tantissimi utenti, sarebbe indice di uno scarso istinto materno.

Desirèe Maldera, le madri l’attaccano sul web

La frase nel mirino di moltissime madri è la seguente: “Sarà anche poco materno, ma non credo riuscirò ad amare mai mio figlio più di quanto ami mio marito”. Il post Instagram continua a fare discutere, tra chi attacca la giovane e chi invece prova a spiegare come non sia reato avere un’opinione differente dalla massa.

C’è infine anche una terza tipologia di commentatori, ovvero coloro i quali ritengono che cambierà di certo idea quando si ritroverà il suo piccolo tra le braccia. La Maldera non resta però in silenzio ad accusare il colpo, anzi tutt’altro. A chi l’accusa di non avere senso materno, lei risponde: “Anche se fossi la peggior madre del mondo, non sarebbero c***i tuoi, così, per dire”.

Desirée Maldera, un figlio davvero voluto

Nonostante tutte le critiche, per una frase che in realtà non era altro che una dichiarazione d’amore per il suo compagno, Desirèe Maldera ci tiene a spiegare che la gravidanza è davvero voluta. Il figlio che nascerà non è frutto del caso, come insinuato da alcuni utenti.

C’è infatti chi pensa al piccolo come ormai condannato a una vita con una madre che non lo amerà mai abbastanza. Reazioni leggermente eccessive, ma purtroppo tipiche del web: “La gravidanza è stata cercata, non dico bugie. – ha spiegato la Maldera sui social – Se non vuoi, fidati che stai attenta. Basta però, questo gioco non mi diverte più. Facciamone un altro”. Infine, grazie anche all’aiuto di un utente, la donna ha spiegato la propria versione dei fatti, ovvero che il piccolo e il suo compagno verranno amati allo stesso modo. L’unica precisazione è che difficilmente il bambino riuscirà a ritagliarsi maggior spazio nel suo cuore.

 

Fonte Foto Copertina: https://www.facebook.com/desiree.maldera