Diane Kruger e Joshua Jackson "addio ma rimaniamo amici"

Diane Kruger e Joshua Jackson dopo dieci anni si dicono addio

La splendida attrice e modella tedesca, Diane Kruger che solamente qualche giorno fa ha compiuto gli anni spegnendo fiera 40 candeline, ha deciso purtroppo di spegnere, o meglio archiviare anche la sua relazione sentimentale. Proprio così cari fan della bella star, la vostra beniamina Diane ed il suo compagno Joshua Jackson si sono ufficialmente lasciati. 

E così l' attore canadese, noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Pacey Witter nella serie televisiva di successo Dawson's Creek e la star di Bastardi senza gloria dopo dieci anni di amore decidono di dividere le loro strade. Diane e Joshua stanno insieme dal 2006 senza mai però essere convolati a nozze, una decisione questa, che stando ai vari rumors pare sembra essere stata dettata proprio dalla Kruger e per via del suo matrimonio fallito nel 2001 con l'attore e regista francese Guillaume Canet, dal quale ha poi divorziato lo stesso anno in cui ha incontrato Joshua .

Dieci anni di vita trascorsi assieme e su un'altra bella e amata coppia di Hollywood si spengono tristemente i riflettori dell’amore anche se i portavoce di entrambi le star hanno così dichiarato al noto magazine People: “Diane Kruger e Josh Jackson hanno deciso di separarsi e di rimanere amici”. Una notizia che in realtà già per molti era nell’aria, da tempo infatti sulla vita dei due attori circolano indiscrezioni su una presunta crisi e separazione e purtroppo non si è fatta manco attendere la conferma ufficiale da parte dei due interessati.

La Kruger ha iniziato la sua carriera molto presto prima come ballerina a Londra e poi in seguito ad un infortunio è volata  a Parigi dove ha cominciato a calcare le passerelle conquistando così a soli quindici anni, il titolo "Look of the Year" della nota agenzia di moda Elite ma nel contempo in lei si sviluppava forte anche il desiderio e l’arte della recitazione.