Diane Kruger: un messaggio su Instagram riferito a chi?

Diane Kruger rilascia un post su Instagram ma a chi sarà riferito? Forse proprio a Joshua Jackson?

La splendida attrice e modella tedesca Diane Kruger, che di recente ha spento 40 candeline, ha postato un post su Instagram che ha lasciato molto pensare ai suoi milioni di followers in rete, che tale messaggio fosse indirettamente riferito al suo ex compagno, l'attore Joshua Jackson a cui la diva è stata legata sentimentalmente per circa 10 anni.

“Una relazione senza la fiducia è come un telefono fuori servizio. E quindi cosa ci fai con un telefono senza servizio? Ci giochi!” Ecco il post apparso dal profilo social della Kruger che ha subito scatenato l'attenzione dei suoi milioni fan in tutto il mondo e che, malgrado non ci sia specificato a chi sia stato appunto indirizzato questo post, inevitabilmente sono in molti a sospettare che il messaggio fosse proprio riferito al suo ex fidanzato, l'interprete canadese Joshua Jackson noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Pacey Witter nella serie televisiva di successo Dawson's Creek.  La star di Bastardi senza gloria e il compagno storico, dopo dieci anni di amore decidono di dividere le loro strade. 

Diane e Joshua stavano insieme dal 2006 senza mai però essere convolati a nozze, una decisione questa, che stando ai vari rumors pare sembra essere stata dettata proprio dalla stessa Kruger e per via del suo matrimonio fallito nel 2001 con l'attore e regista francese Guillaume Canet, dal quale ha poi divorziato lo stesso anno in cui ha incontrato Joshua. Dieci anni di vita trascorsi assieme sono purtroppo giunti al capolinea e così abbiamo visto anche un'altra longeva coppia di Hollywood dirsi definitivamente addio.

Quello che però ora in molti vorrebbero sapere adesso è se quel post apparso dall'account Instagram di Diane sia riferito a Joshua e spieghi quindi così, anche in parte, i motivi della loro rottura.

 

A photo posted by Diane Kruger (@dianekruger) on

Per vedere la foto clicca qui