Giulia Calcaterra troppo vicina a Simone Susinna: il fidanzato non ci sta e...

Giulia Calcaterra e Simone Susinna sono sempre più vicini, in Honduras, e qualcuno in Italia non la starebbe prendendo molto bene...

Giulia Calcaterra e Simone Susinna, a causa del loro legame di amicizia, stanno infastidendo qualcuno: si tratta del fidanzato della bella ex velina, Diego Dario. A quanto pare il giovane, un istruttore subaqueo con cui Giulia è fidanzata da un po' di tempo (due anni), avrebbe comunicato di voler mettere fine alla relazione con la bella bionda.

Infastidito dagli atteggiamenti piuttosto intimi o comunque molto complici tra Giulia e il modello, sembra che Dario abbia detto alle persone a lui vicine di aver intenzione di troncare il rapporto. La voce sarebbe stata riportata anche da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, anche se non è stato interrogato il diretto interessato. Diego aveva lasciato l'Australia, dove viveva, per seguire l'amore della sua vita, Giulia.

Susinna è single...

Susinna, prima di partire per il reality, aveva dichiarato di essere single e quindi ben disposto a cercare una ragazza, magari proprio durante l'esperienza in Honduras:

Per il lavoro che faccio, non sono mai riuscito ad instaurare dei rapporti forti. Sono sempre in viaggio. Innamoramento è una parola grande per me. Non nego di potermi innamorare ma per adesso non è nelle mie priorità. Magari cercherò una compagna d’avventure che possa essere sia sull’Isola che dopo.

Di sicuro un legame con la bella Giulia esiste, anche se per ora non c'è stato nulla fra di loro. Gli altri naufraghi fanno di continuo delle battutine, come per esempio Malena, interessata a un incontro "ravvicinato" con Susinna ("ma tu hai la fidanzata"... riferendosi a Giulia). E Giulia, pur non facendo nulla di male, non disdegna di dormire sempre accanto a lui, e di appisolarsi con la testa contro il suo petto. Cose, queste, che avrebbero non poco infastidito Diego.

Resta da sapere se a Giulia verrà inoltrato qualche messaggio, da parte del suo fidanzato, durante la sua permanenza sull'Isola, dalla quale è appena andato via Ceccherini.