Diletta Leotta al matrimonio di un'amica: anche il prete le chiede una foto

Diletta Leotta ha abbandonato per un po' gli studi di Sky e Radio 105 per un fine settimana di relax in Puglia. Una sua amica si è sposata ma non sono mancati i momenti con i fan

Un anno ricco di impegni lavorativi per Diletta Leotta, noto volto di Sky e da svariati mesi anche di Radio 105. I programmi per lei sulla rete satellitare aumentano, e così l’idea di un assaggio di ferie è stata di certo ben accetta. La conduttrice ha approfittato del matrimonio di un’amica per rilassarsi in Puglia, senza far mancare ai propri fan la solita rassegna di scatti social. In molti però, riconosciuta la Chiesa di San leone Magno, a Castellana Grotte, si sono diretti in provincia di Bari per salutarla. Chi sa cosa avrà pensato la sposa nel vedere un gruppetto di sostenitori della Leotta anche al ricevimento di nozze.

Diletta Leotta, vacanze anticipate in Puglia

Dalle telecamere degli studi Sky, che non la vedranno protagonista de Il Contadino Cerca Moglie, alla serenità del matrimonio di un’amica in Puglia. Ecco come si può descrivere il weekend di Diletta Leotta, che però non rinuncia ai social. È ormai un volto noto della televisione italiana e i fan quasi pretendono aggiornamenti costanti.

Stavolta però le foto le sono costate una mini ressa all’esterno della chiesa e sul luogo del ricevimento. Splendida come sempre, la Leotta ha indossato un lungo abito floreale, con ampio spacco e scollatura, a evidenziare un fisico da fare invidia. La sposa, suo malgrado, ha dovuto dividere l’attenzione dei presenti con la celebre amica, che si è mostrata disponibile con tutti per delle foto ricordo. Dai fan agli invitati, fino al sacerdote. Infine, per completare il fine settimana da sogno, relax al mare circondata dalle amiche. Impossibile però sapere se con lei ci fosse anche Matteo Mammi, con la conduttrice sempre molto attenta a tutelare la propria relazione.

Diletta Leotta, attacchi in televisione

Sono trascorsi anni ormai dallo scandalo social che l’ha vista protagonista. Le foto rubate dal suo cloud hanno fatto il giro della rete, con la Leotta che, senza timore, è subito tornata in televisione, ignorando, almeno pubblicamente, l’accaduto.

Con il tempo la vicenda è andata sgonfiandosi, come accaduto con il filmino amatoriale di Belen, pubblicato dal suo ex fidanzato. Fanno però ancora discutere le parole di alcuni colleghi della giornalista, che liberamente hanno sparlato di lei durante quello che credevano essere un fuori onda. Lo studio si è così trasformato in un’osteria: “Una che si fa quelle foto non è pudica…”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it