#MobilityChallenge, il tormentone estivo di Diletta Leotta: ecco il video

La giornalista sportiva lancia un nuovo tormentone estivo, definito #MobilityChallenge: ecco il ballo di Diletta Leotta.

Quando arriva l'estate ci si deve aspettare sempre anche il sopraggiungere di un classico tormentone estivo che accompagnerà i giorni e le notti dei vacanzieri. Questo dell'estate 2018 proviene da Diletta Leotta. La giornalista sportiva, infatti, oltre a far sognare i suoi seguaci con scatti bollenti e sexy, ha lanciato na nuova sfida che non ha lasciato indifferente i fan. Di che si tratta? Semplice: della #MobilityChallenge, un ballo che, per essere messo in atto, necessita solo di un palo di scopa e un po'di agilità.

Diletta Leotta lancia la #MobilityChallenge

Diletta Leotta ammalia i suoi follower da sempre, con i suoi scatti effettuati da diverse parti di Italia e del mondo. Questa volta la sexy giornalista sportiva ha lanciato un tormentone estivo, definito #MobilityChallenge. Per mettersi in gioco con Diletta, serve, dunque, un manico di scopa: ci si deve mettere in posizione di squat, tenere il manico nella piega, dietro le ginocchia, e poi farlo passare sopra le ginocchia. Ecco il video

Diletta Leotta, vacanza in Sardegna

Nei giorni scorsi, la Leotta ha fatto innamorare ancora di più i fan con delle foto postate dalla mravigliosa Sardegna, terra nella quale si è diretta per passare qualche giorno di relax, tra mare e bagni di sole. Ecco una delle foto:

 

#lastday #sardegna

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

 

La giovane era a Porto Cervo ma non si è dimenticata, di certo, dei suoi seguaci che seguono ogni passo che compie sui social e, in particolare, su Instagram dove i commenti di elogio della sua bellezza e delle sue forme non mancano mai. Diletta si è concessa qualche giorno di stacco dalla normale routine, in quanto a maggio a concluso i suoi impegni lavorativi con Goal DeeJay su Sky Sport 1. Ritornerà in video il prossimo agosto.