Dominic Purcell: "Nulla di grave, solo un naso rotto e undici punti”. Ecco quello che è successo

L’attore Dominic Purcell è rimasto vittima di un incidente sul set di Prison Break’

"Nulla di grave, solo un naso rotto e undici punti per ricucire la mia testa. Purtroppo sono cose che succedono” Sarebbe proprio queste le prime parole che l’attore Dominic Purcell ha scritto accompagnate da una foto sul suo profilo instagram in cui appare con un’evidente ferita alla testa ed il setto nasale rotto. Indovinate dove e come si è procurato tali ferite il noto interprete di ‘Prison Break’? Proprio sul set dei nuovi e tanto attesi episodi della fortunata serie televisiva.

A diffondere la notizia che ha scatenato il panico e la preoccupazione fra i numerosi fan del Lincoln Barrows di "Prison Break" è stato Entertainment Weekly  ma a regalarci invece il primo scatto da ferito, è stato proprio lo stesso attore che ha deciso di condividere così, con il popolo della rete, i pericoli del suo mestiere. Sembrerebbe infatti che in un primo momento l’interprete marocchino sia stato trasportato dal set di Marrakesh ad un ospedale a Casablanca e che per lui adesso siano necessari ben due settimane di convalescenza.

Il suo stop però non intralcerà quello della produzione che invece continuerà i lavori per realizzare appunto i nuovi e nove episodi inediti della serie televisiva d’ azione americana  “Prison Break”. La fiction tv che è stata trasmessa per quattro anni dal 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti e la cui storia è cominciata proprio nel carcere di Fox River sta finalmente per tornare sul piccolo schermo e insieme a lei ritorneranno anche tutti i protagonisti del cast principale.

Dunque ritroveremo sia Wentworth Miller che il ferito, Dominic Purcell rispettivamente nei ruoli di Michael Scofield e Lincoln Burrows. Insieme a loro ci sarà anche l’attrice Sarah Wayne Callies nei panni di Sara Tancredi, gli attori Amaury Nolasco, Robert Knepper e Rockmund Dunbar ed anche Paul Adelstein che vestirà ancora una volta i panni dell’agente dei Servizi Segreti Paul Kellerman.