Il dramma di Donal Logue, star di Gotham: la figlia 16enne è scomparsa

Donal Logue, ovvero Harvey Bullock nella serie tv Gotham, ha lanciato un appello disperato ai fan per ritrovare l'amata figlia.

Sono ore drammatiche quelle che sta vivendo Donal Logue, attore canadese diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo di Harvey Bullock nella serie tv Gotham. La figlia dell'attore, sedicenne di nome Jade, si è allontanata da casa e da circa una settimana è scomparsa senza lasciare tracce. La ragazza era nata maschio e i genitori le avevano messo il nome Arlo Logue. Anche se ancora molto giovane, Arlo ha seguito un percorso per il cambio di sesso e adesso si chiama Jade ed è una ragazza. La disperazione per la sua scomparsa ha gettato nello sconfoto il padre Donal, che ha rivolto un accorato appello affinché la figlia possa essere ritrovata. Lo ha fatto tramite i suoi account social.

L'appello di Donal Logue

Sulla pagina Twitter dell'attore è stata pubblicata una foto della giovane Jade, con un lungo appello affinché chiunque abbia delle informazioni parli e possa aiutare a ritrovarla.

Amo tutte le persone e ne ho incontrate migliaia, ma onestamente non c'è mai stata una persona più amabile, innocente e coccolona di Jade (...) Lasciatela libera. Fatela rientrare in contatto con sua madre, Kasey, o con me. La riaccoglieremo con abbracci e senza fare domande. Contattateci se avete delle informazioni sulla scomparsa di Jade o contattate il Detective Frank Liuzzi. C'è una via d'uscita da questa situazione che può funzionare per tutte le persone coinvolte. Ve lo promettiamo.

Chi è Donal Logue

Nato a Ottawa nel 1966, Donal Logue ha studiato storia presso la Harvard University ma ha sempre coltivato il sogno di recitare. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi televisivi, ha lavorato per il cinema. Tra i film di maggiore successo in cui ha recitato ci sono Se scappi, ti sposo di Garry Marshall, Il Patriota di Roland Emmerich, Zodiac di David Fincher. Molto attivo nelle serie tv, ha recitato in numerose serie tra cui E.R. - Medici in prima linea, Vikings, Law & Order - Unità vittime speciali e in Gotham.