George Lopez urina sulla stella di Trump. Ormai è virale il suo video sulla Walk of Fame, con l'America divisa dopo tale gesto di protesta
Sulla celebre Walk of Fame c’è spazio per tantissimi nomi, appartenenti a mondi differenti. È possibile scovare la stella di un famosissimo attore come quella di una star della musica come Michael Jackson. C’è spazio però anche per Donald Trump, uno degli imprenditori più importanti al mondo e oggi Presidente degli Stati Uniti d’America. Un politico decisamente controverso, che solleva polemiche in tutto il mondo. George Lopez, noto attore e stand-up comedian, non è di certo tra i personaggi pronti a idolatrare Trump, e ha voluto dimostrarlo recandosi proprio sulla Walk of Fame, dove ha urinato pubblicamente sulla stella del Presidente americano.
George Lopez ha urinato sulla stella di Trump
Tante le dimostrazioni di disapprovazione nei confronti di Trump, come quella di De Niro ai Tony Awards. Migliaia di post di personaggi famosi, video e dichiarazioni pubbliche, per non parlare di concerti atti a lanciare messaggi di pace, in aperto contrasto con le politiche del Presidente degli Stati Uniti.
Quanto fatto da George Lopez però ha spaccato l’opinione pubblica in due. Svariati i video della scena, facilmente reperibili online, che immortalano uno dei principali personaggi ispanici del mondo dello spettacolo americano in un chiaro atto di protesta.
Una scena forte alla quale assistere, in chiaro collegamento alla politica di Trump contro l’immigrazione, in particolar modo dal Messico. Il Presidente ha portato alla separazione di migliaia di genitori dai propri figli e, nonostante tale politica sia stata interrotta, sono ancora tantissime le famiglie da ricongiungere.
George Lopez divide gli Stati Uniti
L’America è sempre più spaccata tra chi sostiene Trump e chi vorrebbe vederlo lasciare immediatamente la Casa Bianca. Tante i punti oscuri della sua presidenza, con il gesto di George Lopez che non fa che inasprire i toni.
Chi si oppone a Trump paragona l’urina dell’attore a quella degli angeli, mentre i conservatori stanno ovviamente sfruttando la vicenda per condannare apertamente chiunque si schieri contro l’attuale leader. Per il momento nessuna risposta da parte del Presidente Trump o di altri membri del suo staff o della sua famiglia. Nelle ultime ore sul noto account Twitter sono stati soltanto pubblicati due video inerenti il NATO Summit 2018.