Dramma per Mia Farrow: è morto il figlio Thaddeus a 27 anni

Thaddeus Farrow era stato adottato da Mia Farrow dall'India all'età di 12 anni

Thaddeus Farrow, il figlio di Mia Farrow, è morto mercoledì, a Roxbury, all'età di 27 anni. Le forze dell'ordine del Connecticut hanno trovato Thaddeus Farrow dentro il suo veicolo, con ferite molto gravi. È stato poi trasportato all'ospedale di Danbury e dichiarato morto verso le 2.30 del pomeriggio. Sempre secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine e dal sito americano The Hollywood Reporter, non è stato commesso alcun reato.

Mia Farrow ha adottato Thaddeus Farrow, paraplegico a causa della poliomielite, quando il ragazzo aveva solo 12 anni. Era il 1994, da un orfanotrofio a Calcutta, in India, dopo che la Farrow ottenne il divorzio da Woody Allen. Thaddeus Farrow era uno dei dieci bambini che Mia Farrow ha adottato, inclusa Soon-Yi Previn, ora sposata con Allen.

Mia Farrow ha anche quattro figli biologici: i gemelli Matthew e Sascha e il loro fratello Fletcher Previn avuti con il suo secondo marito, Andre Previn; e, infine, Ronan Farrow nata dalla relazione con Woody Allen.

Nel 2013 durante un'intervista pubblicata sulle colonne di Vanity Fair, Thaddeus Farrow ha parlato apertamente delle sia adozione da parte di Mia Farrow. È stato davvero pauroso essere portato in un mondo di persone che parlavano una lingua che io non capivo affatto e dal colore della pelle diverso confessò Thaddeus. Il fatto che ognuno mi amasse è stato un'esperienza completamente nuova per me, prima di tutto travolgente.

Thaddeus Farrow, che era solito spostarsi con le stampelle o su una sedia a rotelle, confessò anche di aver ringraziato Mia dopo aver vissuto un risveglio spirituale prima di Natale.

Mia Farrow è sempre stata molto attiva per la difesa dei diritti dei bambini: si è spesa in molte iniziative di raccolta fondi e per far conoscere la realtà e i drammi che i bambini vivono nelle regioni sede di guerre o conflitti, principalmente in Africa. È ambasciatrice UNICEF e lavora per attirare l'attenzione sulla battaglia contro la poliomielite, alla quale è sopravvissuta da bambina.

Fonte: THR.com