Drew Barrymore: "Alla fine tutto va bene"

Drew Barrymore dopo la fine del matrimonio con Will Kopelman è di nuovo in piedi e si dedica alle due figlie

Drew Barrymore, 41 anni, è reduce dal divorzio -annunciato qualche settiman fa - da Will Kopelman e pare che l'attrice lo sta affrontando davvero bene. «Adesso, sono felice», ha rivelato a Us Weekly«la cosa migliore della mia vita sono le mie figlie». Olive, che ha 3 anni e Frankie, che ne ha 2, le danno un gran bel da fare: «Diciamo che ieri Olive si è coperta il viso con un mio rossetto. Mi sono distratta un attimo, e in tre minuti è successo di tutto». Per la star si tratta del terzo divorzio, dopo il matrimonio lampo, quando aveva solo 19 anni, con Jeremy Thomas, e quello con il comico Tom Green nel 2001.

La crisi matrimoniale e il cosiglio di un amico

Qualche mese fa Drew si è ritrovata a vivere un momento di crisi profonda col marito e ha capito che nella sua vita tutto doveva cambiare. Allora ha chiamato un suo caro amico in cui ripone totale fiducia da anni e gli ha chiesto cosa dovesse fare. Lui ha risposto: "Metti solo un piede davanti all'altro". Così ha fatto la bella Drew che ora esce perfettamente integra dal suo matrimonio. Se Drew Barrymore potesse dare dei consigli alle più giovani, il primo sarebbe questo: «Alla fine, tutto va bene»

I motivi della separazione

L' attrice ha rilasciato un'intervista a PopSugar anche se non è andata a fondo sui motivi che li hanno spinti a divorziare. Una fonte anonima ha però fatto sapere che i dissidi tra l'attrice e imprenditrice (ha una casa di cosmetici e un'azienda vinicola oltre a un patrimonio che Forbes ha stimato in 125 milioni di dollari) e il mercante d'arte sarebbero diventati insanabili per la continua "tensione sul posto dove vivere". Drew Barrymore e Will Kopelman attualmente abitano nell'esclusivo Upper East Side di New York (per esigenze di lui) ma, la California, Los Angeles per la precisione, dove l'attrice è nata e cresciuta e dove possiede una villa che ha fatto da scenario alle nozze sarebbe "il luogo più adatto a crescere le figlie".