Drew Barrymore dopo il divorzio: "Vado avanti"

Drew Barrymore è amareggiata dopo il divorzio da Will Kopelman ma dice: "La mia priorità sono le mie figlie"

La vita di Drew Barrymore prende una nuova, brusca, direzione. L'attrice è reduce dal divorzio dal marito Will Kopelman, padre delle due figlie Olive, di 3 anni e Frankie, 23 mesi. Per l'attrice è stata una brutta batosta e ha ricevuto il sostegno morale di tutti i suoi amici. 

Il momento difficile dopo il divorzio

«Ho vissuto un momento difficile, un paio di mesi fa. Ho capito che la mia vita sarebbe dovuta cambiare», ha rivelato a PopSugar, senza fare mai chiaro riferimento alla rottura, «In quel momento ho telefonato a chi ho davvero fiducia, a chi credo e di cui mi fido. E ho detto: «Qual è il tuo consiglio?", e lui mi ha risposto: "Metti un piede davanti all'altro"».

Un consiglio che Drew ha reso la sua filosofia di vita:  «È come se fosse una sorta di stile di vita, e io voglio essere così: voglio mettere un piede davanti all'altro».

Le nozze nel 2012 e poi la rottura: le bambine sono la priorità

Drew Barrymore e Will Kopelman sono stati sposati per 4 anni e si sono detti il romantico "si" a Montecito, in California, nel 2012. Il divorzio, dopo i rumor, l'hanno confermato a People, spiegando che «le bambine sarebbero sempre state la loro priorità». I motivi della separazione, però, restano sconosciuti. 

«La missione della mia vita, l'unica cosa che davvero conta», ha aggiunto l'attrice, «è che le mie piccole sappiano quanto le amo. In un modo così ridicolo, così totale, un amore che cambia la vita»