Drew Barrymore: non c’è due senza tre di "divorzio"

L’attrice statunitense Drew Barrymore divorzia per la terza volta

Drew Barrymore e suo marito Will Kopelman circa tre mesi fa annunciavano la loro separazione e adesso rendono nota ufficialmente anche l’istanza di divorzio. Il Terzo questo per la star americana che, stando però a quanto rivela il New York Daily News, sembra sia avvenuto in maniera assolutamente amichevole.

Drew Barrymore nasce a Culver City in California il 22 febbraio del 1975 ed è un'attrice, produttrice e regista statunitense. Appartiene alla famiglia dei Barrymore già nota nei cinema e teatro americani ed è anche la nipote dell' attore John Barrymore. Insomma un destino segnato quello di Drew e che esplode nella popolarità quando questa interpreta nel 1982 il ruolo di Gertie in E.T. l'extra-terrestre la pellicola cult del regista Steven Spielberg, diventando così e rapidamente, una delle attrici bambine più riconosciute di Hollywood, tanto che solamente due anni più tardi nel 1984 la Barrymore ottiene anche una candidatura ai Golden Globe per la migliore attrice non protagonista per il film Vertenza inconciliabile.

Drew Barrymore in passato nel 1994 è stata sposata per qualche settimana con Jeremy Thomas, il proprietario di un bar a Los Angeles, nel 2001 convola a nozze invece il comico Tom Green e nel 2012, le quali durarono solo qualche mese e poi dice per la terza volta "sì" al consulente d'arte Will Kopelman. I due sono anche genitori delle bambine: Olive nata nel 2012 e Frankie nel 2014.

Lo scorso aprile 2016 la coppia ha annunciato la separazione dopo quasi quattro anni di matrimonio ed è inevitabile pensare appunto che per la star americana vale proprio il detto "non c'è due senza tre" ma consolatevi cari fan della Barrymore dato che questo terzo matrimonio per la vostra beniamina pare essere quello che è durato più a lungo dei precedenti.