Dwayne Johnson e la sua famiglia hanno contratto il Coronavirus

L'attore ha rivelato che lui e la sua famiglia hanno contratto il Coronavirus e di aver passato dei brutti momenti.

Dwayne "The Rock" Johnson ha rivelato che tutta la sua famiglia si sta riprendendo pian piano, dopo aver contratto il Coronavirus nelle ultime settimane. L'attore ha spiegato che lui, sua moglie Lauren e le loro figlie, Jasmine e Tiana, di 2 anni e 4 anni, sono risultate positive al test dopo aver trascorso del tempo con "amici di famiglia molto stretti". Anche se i sintomi delle ragazze erano limitati al mal di gola all'inizio, la star ha spiegato che lui e sua moglie hanno avuto un "duro colpo".

Dwayne Johnson e la famiglia affetta da Coronavirus

The Rock ha rivelato che lui e la sua famiglia sono risultati positivi al Coronavirus. Per questo motivo, l'attore ha esortato i fan a rafforzare il loro sistema immunitario e ad essere severi con le persone alle quali si permette di entrare in casa in questo periodo. Ha seguito questa regola in passato, ha detto, ma prevede di essere ancora più diligente in futuro.

"Fate sottoporre a test tutti prima che vengano a trovarvi", ha consigliato Johnson. "Fate sottoporre le persone al test il ​​giorno prima". "Indossate la vostra maschera", ha detto. "Non sono un politico. Sono un uomo però a cui importa profondamente della mia famiglia". Queste sono le parole che si leggono da un post pubblicato dall'ex wrestler su Instagram.

In merito alla sua esperienza personale relativa al COVID-19, Johnson l'ha definita "una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia, e anche per me, personalmente". Vedere la sua famiglia, che lui sempre protegge, colpita è stato particolarmente doloroso, un "vero calcio nello stomaco", ha detto.

Dwayne Johnson, la sua strategia "Controllare i controllabili"

L'attore, rivolgendosi ai fan, ha sottolineato l'importanza di indossare la mascherina in pubblico, come ripetuto più volte dai Centers for Disease Control and Prevention.

"Mi lascia perplesso il fatto che alcune persone là fuori, inclusi alcuni politici, prendano questa idea di indossare maschere e la rendono parte di un programma politico", ha detto Johnson. “Non ha niente a che fare con la politica. Indossate la vostra maschera. È un fatto. È la cosa giusta da fare, ed è la cosa responsabile da fare, non solo per voi stessi, la vostra famiglia e i vostri cari, ma anche per i vostri simili". 

L'attore - che, di recente, ha sostenuto pubblicamente il movimento Black Lives Matter - ha riassunto la sua strategia con una frase: "Controllare i controllabili".