Dwayne Johnson, stop alla dieta...per "colpa" di un piccolo fan

Strappo alla regola per The Rock, che mangerà dei dolcetti in onore del suo fan

Dieta stoppata, almeno per il prossimo fine settimana: Dwayne Johnson - conosciuto anche come The Rock - farà uno strappo alla regola interrompendo il regime alimentare attuale per far felice un piccolo fan. Tutto nasce dalla richiesta della Make-A-Wish Foundation che ha chiesto all'attore di far visita a un fan malato. Impossibilitato, al momento, a recarsi alle Hawai dal tredicenne, il 13enne Tatsui, The Rock ha deciso nel frattempo di compiere un gesto simbolico, raccontato dallo stesso divo su Instagram. Un messaggio in attesa di poter incontrare dal vivo il ragazzo, che a quanto pare è un grandissimo fan dell'attore, presto al cinema con Fast and Furious 8. 

The Rock, il film Fast and Furious lo vedrà sul grande schermo

"Sei un mio grande fan... Tatsui, ma tu sei alle Hawaii e io sono a Las Vegas. Vorrei tanto incontrarti e poter parlare con te, ma voglio che tu sappia che conosco molte cose di te. Tu ami il pollo, io amo il pollo. Il tuo colore preferito è il rosso, io amo il rosso. Adori giocare a Call of Duty, io faccio schifo a Call of Duty. Ami i pancakes, anche io amo i pancakes. I tuoi dolcetti preferito sono i Rice Krispie", ha detto nel video l'atttore, confermando che in barba alla dieta consumerà i dolcetti. 

Poi The Rock ha concluso: Voglio che tu sappia che anche se non posso essere lì con te, sei uno dei ragazzini più in gamba con cui abbia mai parlato. Sei più forte di quanto io potrò mai essere. Fatti forza e questo weekend mangerò dei Rice Krispie in tuo onore". 

Dwayne Johnson, Instagram: ecco il video

Ecco il video condiviso su Instagram da The Rock: il messaggio al piccolo fan malato è stato ovviamente preso d'assalto dai fan dell'attore, reduce dalle riprese di molti dei film più attesi. Non solo Fast and Furious ma anche Baywatch e Jumanji.