The Rock mostra il suo gran cuore, organizzando alla sua controfigura e grande amico una sorpresa con un regalo davvero incredibile.
Dwayne "The Rock" Johnson è uno degli attori più pagati di Hollywood e pare che abbia un cuore grande con le persone che, nei film, svolgono ruoli minori. L'attore, infatti, ha organizzato una sorpresa per il proprio stuntman il quale è scoppiato in lacrime. A immortalare la scena, un video che The Rock ha pubblicato su Facebook e che mostra la sua controfigura Tanoai Reed, con il quale fa un'intervista dietro le quinte. Reed, che è appena tornato al set dopo aver subito un infortunio, non sapeva che l'intervista era una farsa e che Johnson gli aveva riservato un regalo.
Dwayne Johnson fa un grande regalo alla sua controfigura
L'attore, in piedi accanto allo stuntman che sembra essere il suo gemello, trasforma l'intervista in una sorpresa. "È stato un partner incredibile e fratello per me", dice Johnson di Reed. "È stato un onore e voglio dirlo dal profondo del mio cuore, ti voglio bene, ti ringrazio e mi godo il tuo nuovo camion". Ecco il video:
Il video mostra l'attore di Jungle Cruise mostrare un camioncino nuovo di zecca parcheggiato dietro di loro, sormontato da un grande fiocco rosso. Reed sembra scioccato quando vede il camion. L'uomo resta senza parole. I due uomini si abbracciano mentre Reed ringrazia la star, versando lacrime di gioia.
Il ringraziamento di The Rock su Facebook
Il post su Facebook di Johnson spiega che, nel corso della sua carriera, Reed ha avuto "ossa rotte, tendini recisi, legamenti strappati ed è stato un vero che gli hanno permesso di ricevere diversi riconoscimenti come Stuntman of the Year".
Reed, che si sta ancora riprendendo dal suo ultimo infortunio, "rappresenta [s] la nostra famiglia e la mia carriera con impegno e passione incessanti", scrive Johnson. "Rappresenta anche un'intera comunità di prodezze di Hollywood che è davvero la spina dorsale della nostra attività".
"Grazie per il sangue, il sudore, le lacrime e gli anni", l'ex wrestler scrive a Reed, che ha lavorato con lui per 17 anni. "Abbiamo appena iniziato, goditi il tuo nuovo camion!"
Nel video, ora virale, Johnson dice che il camion è solo un piccolo segno del suo apprezzamento per Reed. I due sosia si pongono di fronte al pickup nero lucido. Assomigliano più a fratelli che a colleghi e, l'atto di gentilezza di Johnson, è più simile a un'azione dettata da amore fraterno.