Dylan O'Brien investito sul set, è grave

L'attore 24enne, famoso per Teen Wolf, è stato travolto da una vettura mentre girava una scena di The Maze Runner: The Death Cure

Destano preoccupazione le condizioni di Dylan O'Brien, attore 24enne noto il suo ruolo di Stiles Stilinski nella serie televisiva Teen Wolf e di Thomas nella trilogia di film The Maze RunnerO'Brien è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente avvenuto sul set del terzo capitolo della saga di The Maze Runner: The Death Cure, film diretto da Wess Ball.

Dylan O'Brien ha riportato numerose fratture dopo essere stato travolto da una macchina sul set di Vancouver, Canada, proprio mentre stava girando una scena del film. Le riprese sono state sospese e Dylan è stato immediatamente condotto in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Un amico ha postato una sua foto ferito su Instagram invitando i fan a pregare per lui.

Adesso bisogna solo aspettare che Dylan si rimetta. Non si sa quando potranno riprendere le riprese del terzo capitolo della saga The Maze Runner, iniziate il 14 marzo: avendo subito numerose fratture Dylan O'Brien avrà bisogno di tempo per rimettersi.

Volevo informare tutti che sì, Dylan si è fatto male, ma andrà tutto per il meglio - ha dichiarato James Dashner, autore del libro da cui è tratta la saga - non è assolutamente in pericolo di vita. Le riprese sono state rimandate, ma di certo non cancellate. L’unica cosa che importa al momento è che Dylan si riprenda. Ti vogliamo bene, Dylan! L'uscita in sala della pellicola è datata 17 febbraio 2017 ma a questo punto potrebbe essere posticipata.