E' morta Kimberly Tripp, la mini Kim Kardashian, a soli 32 anni

E' stata trovata morta a soli 32 anni Kimberly Tripp, l'imitatrice nana di Kim Kardashian

Kimberly Tripp, l'attrice che ha raggiunto la notorietà imitando Kim Kardashian è morta la notte scorsa, come riportato dal sito americano Tmz. L'attrice, affetta da nanismo, è stata trovata morta nel suo appartamento di Las Vegas dal suo fidanzato Ricky Sells Jr., che negli spettacoli del Beacher's Madhouse interpreta un mini Kanye West. I due erano sul palco la parodia di una delle coppie più note e chiacchierate al mondo e della celebre coppia hanno ripercorso vari momenti della vita, compreso il matrimonio.

Le parole del fondatore del Beacher's Madhouse

Il fondatore dello spettacolo Beacher's Madhouse si dice addolorato dalla perdita ed esprime parole di cordoglio: "Oggi è una giornata molto triste, la famiglia del Beacher's Madhouse ha perso una delle fondatrici, era una delle nostre stelle lucenti, ci mancherà. Tutti l'amavano". Non sono ancora note le cause del decesso di Kimberly, che è scomparsa alla giovane età di 32 anni.

Le imitazioni di Kim Kardashian: l'apice del successo

L'attrice aveva raggiunto l'apice del successo, diventando letteralmente una mini Kim Kardashian. Nel 2013 aveva imitato un parto in onore della nascita del primo figlio di Kim, North West. Con il suo fidanzato, nel 2014, avevano messo in scena il matrimonio di Kanye e Kim.