È morto Roger E. Mosley di 'Magnum P.I': l'attore aveva 83 anni

L'uomo si è spento, all'età di 83 anni, secondo quanto riferito dalla famiglia che parla di un incidente.

L'attore Roger Earl Mosley, conosciuto per il suo ruolo nello show di successo, Magnum PI, è morto all'età di 83 anni, secondo quanto ha comunicato la sua famiglia. Mosley ha interpretato il pilota di elicottero Theodore "TC" Calvin nello show, andato in onda sulla CBS dal 1980 al 1988. Ha interpretato un ex marine che gestiva un elicottero e un servizio turistico alle Hawaii, spesso facendo volare l'investigatore privato, interpretato da Tom Selleck, intorno alle isole per aiutarlo a risolvere casi.

Roger E. Mosley, morto l'attore di Magnum P.I

Roger E. Mosley è morto all'età di 83 anni. La famiglia di Mosley dice che la scorsa settimana è stato coinvolto in un incidente d'auto nella zona di Lynwood che lo ha lasciato paralizzato in ospedale.

Sua figlia Ch-a ha annunciato su Facebook che Mosley è morto domenica. Ecco cosa ha scritto su Facebook: "Era circondato dalla famiglia mentre se ne andava pacificamente. Non avremmo mai voluto piangere un uomo così straordinario. Odierebbe qualsiasi pianto fatto in suo nome. È tempo di celebrare l'eredità che ha lasciato a tutti noi. Ti voglio bene papà". 

I ruoli della sua carriera

Mosley è nato e cresciuto a Los Angeles, dove ha vissuto, fino alla sua morte, con sua moglie, Antoinette Laudermick: i due sono stati insieme per quasi 60 anni e hanno avuto tre figli

L'attore, noto per aver interpretato il pilota Theodore TC Calvin nel famoso show televisivo degli anni '80. Inoltre, l'attore ha preso parte anche al reboot dello stesso, andato in onda nel 2019.

Nel corso della sua lunga carriera, lo abbiamo visto in diversi film e serie come Giudice di notte, Kung Fu e Sanford and Son. Inoltre, parteciò, con il suo ex co-protagonista in un episodio di Las Vegas, in cui Selleck interpretava il proprietario del casinò di Montecito.