Ecco quello che è accaduto a Brad Pitt dopo la prima visita dei figli

Brad Pitt ha potuto incontrare dopo tre settimane i suoi figli: ecco la reazione dei piccoli

Secondo Panorama.it sembra che durante il primo incontro tra Brad Pitt e i suoi figli, dopo la separazione dalla moglie Angelina Jolie, ci si stata una scena straziante ovvero Vivienne e Zahara che avrebbero implorato in lacrime il padre di portarle a casa con lui.

Questa prima visita tra padre e figli, che è durata novanta minuti circa nei quali hanno giocato, colorato e chiaccherato, era stata accordata dal Tribunale e si è svolta sotto la supervisione del Department of Children Family Services.

Erano ben tre settimane che l'attore non riabbracciava i suoi figli e la figlia naturale Vivienne di 8 anni e Zahara di 11, che invece è stata adottata, avrebbero chiesto al padre di poter andare con lui nel compound di Los Feliz, a Los Angeles.

Brad, impossibilitato nel farlo, le avrebbe tranquillizzate sussurrando: "Accadrà presto".

Intanto secondo quanto riporta la Cbs sembra che ci siano nuovi sviluppi riguardo l'affido dei figli dei Brangelina: pare che il fascicolo aperto dalle autorità federali su Brad Pitt non sarebbe stato ancora chiuso definitivamente. 

Dopo l'annuncio dei divorzio i genitori si erano accordati per una custodia temporanea ed esclusiva dei figli da parte dell'attrice: sarà ancora così?

Intanto Angelina Jolie è andata su tutte le furie per le parole scritte dal famosissimo blogger Perez Hilton e pare lo abbia citato in giudizio per un suo contenuto pubblicato sul web che parlava del divorzio da Brad Pitt:

In altre parole gli avvocati della Jolie hanno minacciato di farmi causa se non modifico alcune frasi del mio articolo sulla loro separazione. Sono sempre stato uno dei più forti sostenitori di Angelina Jolie, ma questa è la mia email di ritorno agli avvocati dell’attrice”.

Poi conclude la email affermando “Contento di non essere candidato alla presidenza!” e ancora  “Andate a farvi fo..ere e succhiate il mio….“!