Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, accusato di stupro

L'attrice Kristina Cohen ha raccontato, con un post su Facebook, di essere stata violentata tre anni fa da Ed Westwick

Arrivano pesanti accuse per Ed Westwick, il trentenne attore britannico diventato famoso grazie al ruolo di Chuck Bass nelle celebre serie TV Gossip Girl. L'attrice Kristina Cohen lo ha infatti accusato di stupro. Attraverso un lungo post sulla propria pagine Facebook, la Cohen ha raccontato di essere stata violentata tre anni fa da Westwick ma di non aver raccontato nulla per paura che la sua carriera potesse finire. L'attrice ha infatti anche raccontato di essere stata minacciata da un produttore, che le avrebbe intimato di non raccontare nulla se avesse voluto continuar a fare film.

Kristina Cohen: su Facebook le accuse a Ed Westwick

Nel proprio post  su Facebook, Kristina Cohen ha raccontato tutti i dettagli di quella terribile sera di tre anni fa in cui sarebbe stata violentata da Ed Westwick. La Cohen in compagnia di un produttore con cui all'epoca si frequentava si era recata ad una cena proprio a casa della star di Gossip Girl, l'attrice, già a disagio per alcune avances di Westwick, avrebbe poi chiesto invanamente al produttore di essere accompagnata a casa perché stanca, il Chuck Bass della serie tv l'avrebbe invece convinta ad andare a riposarsi nella stanza degli ospiti e successivamente si sarebbe verificato lo stupro.

Ecco il post

Da Kevin Spacey a Harvey Weinstein: quanti casi di molestie a Hollywood

Questo, purtroppo, non è l'unico caso di molestie o violenze sessuali che negli ultimi tempi sono stati denunciati da attrici, ma anche da qualche attore. Il nome di Harvey Weinstein occupa da oltre un mese le pagine di cronaca dei giornali di tutto il mondo, quello di Kevin Spacey è finito nell'occhio del ciclone da alcune settimane. Anche alcuni registi italiani, vedi Giuseppe Tornatore, è capitato di ricevere accuse di molestie sessuale. Ora anche Ed Westwick ha subito accuse che, se dovessero essere confermate, sarebbe davvero molto gravi.

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/edwestwick/