Eddie Murphy attende il nono figlio e passeggia con Paige

Eddie Murphy sarà papà per la nona volta. Ma con la compagna Paige Butcher sarà la prima gravidanza.

Alla soglia del suo 55esimo compleanno, Eddie Murphy si accinge a diventare papà per la nona volta. Sembra incredibile ma pare che l'attore più amato d'America prorio non voglia rinunciare all'incredibile gioia di diventare papà. è stato fotografato nel fine settimana in compagnia della sua bellissima fidanzata, la 36enne Paige Butcher con tanto di pancione fasciato da un vestitino grigio.

Per Eddie è il nono figlio, per la sua compagna il primo

La notizia della gravidanza era stata confermata dal portavoce dell'attore, notizia che era stata annunciata durante il programma televisivo "Entertainment Tonight".  Per Murphy, 54 anni, si tratta del nono figlio dalla quinta donna diversa, il primo con l'attrice nata a Perth, sua compagna da 4 anni.

Eddie ha avuto gli altri figli da cinque donne diverse

Eddie Murphy ha già otto figli, di età compresa tra gli otto e i 26 anni: Eric, nato nel 1989 dalla relazione con Paulette McNeely; Christian, nato nel 1990 dalla relazione con Tamara Hood. Cinque sono invece i figli avuti dalla ex moglie Nicole Mitchell, conosciuta nel 1988 e sposata nel 1993, per poi divorziare nel 2006. Dall'ex Spice Girl Melanie Brown nel 2007 ha avuto Angel Iris Murphy Brown, riconosciuta solo dopo che Mel B lo aveva citato in giudizio, chiedendo un test del DNA che ne confermò la paternità.

Adesso Eddie attende con ansia il nono pargolo che arriverà presto, per la felicità dell'attore e della sua bellissima compagna.