Eddie Murphy diventa papà per la decima volta con la compagna Paige Butcher

L'attore aspetta il suo secondo figlio con la fidanzata Paige Butcher: in totale Eddie Murphy avrà ben 10 figli!

Eddie Murphy aspetta il suo decimo figlio. L'attore 57enne, quest'anno, infatti, sarà ancora una volta papà, poiché la sua fidanzata Paige Butcher aspetta il loro secondo bambino. "Eddie Murphy e la sua compagna Paige Butcher sono lieti di annunciare che stanno aspettando il loro secondo figlio [che nascerà] a dicembre", ha confermato Murphy in una dichiarazione a People. L'annuncio arriva sulla scia dei recenti avvistamenti della Butcher, della quale si era notato, in effetti, un pancino sospetto.

Eddie Murphy, i figli arrivano a dieci: l'attore diventa di nuovo papà

Nel 2016, la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, Izzy Oona Murphy. La piccola è stata la prima figlia della Butcher. Murphy non è estraneo alla paternità. È padre di cinque figli con la sua ex moglie, Nicole Mitchell Murphy. Condividono, infatti, insieme quattro figlie: Bria, 28 anni, Shayne, 23 anni, Zola, 18 anni, Bella, 16 anni e il figlio Miles di 25 anni.

Il candidato all'Oscar ha anche Eric, 29 anni, avuto da Paulette McNeely e il figlio Christian, 27 anni, concepito con Tamara Hood. Nel 2007, l'ex Spice Girl Melanie "Mel B" Brown ha dato alla luce la loro figlia, Angel di 11 anni. 

Eddie Murphy e Paige Butcher, una storia lontana dai riflettori

Anche se Murphy e Butcher stanno insieme da anni, la star e la modella di Coming to America sono riuscite a mantenere la loro vita insieme per lo più privata, a parte l'occasionale apparizione sul red carpet. Ciò è in parte dovuto al fatto che entrambi non utilizzano i social media. 

"Ho una relazione con una celebrità, quindi sentivo come se ci fosse già abbastanza di me là fuori", ha detto la Butcher a Vanity Fair  nel 2013. "Mi sentivo come se stavo dando troppe informazioni. Stavo dando alla gente troppo accesso. Mi piace mantenere quanta più privacy possibile ora"

Fonte immagine interna all'articolo: https://www.facebook.com/EddieMurphy/