Eddy Redmayne è diventato papà

Eddie Redmayne e la moglie Hannah Bagshave festeggiano la nascita di Iris Mary

Nonostante la conferma sia arrivata solo nel fine settimana, è nata lo scorso mercoledi 15 giugno Iris Mary, la figlia dell'attore premio Oscar Eddie Redmayne e di sua moglie Hannah Bagshave. Per la coppia, sposatasi nel 2014, si tratta della prima figlia.

La gravidanza della coppia era stata annunciata a gennaio. Eddie Redmayne e Hannah Bagshave hanno dimostrato di essere molto legati e uniti anche davanti alle telecamere: come dimenticarsi, per esempio, il discorso di ringraziamento dell'attore inglese dopo l'assegnazione del premio Oscar per La teoria del tutto, durante il quale rivolse parole colme di affetto verso la moglie.

Proprio in quell'occasione emerse un dettaglio curioso sulla storia della coppia, che, per ammissione dello stesso Eddy Redmayne, non aveva ancora potuto godere della luna di miele per via dei troppi impegni lavorativi sul set. Riuscirà l'attore ad affrontare anche l'impegnativa paternità, che andrà ovviamente a complicare la sua agenda?

Se siete fan di questo talentuoso attore, non dimenticatevi che Eddy Redmayne è anche protagonista di Symbiosis - Uniti per la morte, del regista Gregory J. Read, disponibile in streaming gratuito e legale su Popcorntv.

In Symbiosis - Uniti per la morte, lpsicologa forense Sally Rowe riceve dal detective Martin Mackenzie l’incarico di indagare sul profilo psicologico del diciassettebbe Alex Forbes, figlio del rettore del college locale. Il ragazzo è stato trovato ai bordi della ferrovia con in braccio il corpo inanimato del compagno di studi Nigel Colby. Nel corso dei colloqui Alex professa la propria innocenza raccontando come Nigel si fosse impossessato della sua mente tentando di coinvolgerlo nella folle idea di essere entrambi discendenti dai Templari e di avere una missione da compiere...

I premi Oscar sono disponibili in streaming gratuito e legale solo su PopcornTv: non perdetevi Eddy Redmayne in Symbiosis - Uniti per la morte.