Edoardo Costa svela la sua nuova vita sulle pagine di Novella 2000
Edoardo Costa, un tempo volto assai noto del piccolo schermo in cui per anni ha recitato nella soap opera di Canale 5 "Vivere" e poi ha anche preso parte al reality show, La Fattoria da diverso tempo ormai, ha radicalmente cambiato la sua vita.
In passato infatti al bell'attore sono stati attribuiti molti flirt fra colleghe dello showbiz nostrano e non, ma adesso è proprio lo stesso Edoardo a confessare dalle pagine di Novella 2000 di come sia rinato grazie all'amore della fidanzata Grace Alanis, ex modella messicana e una produttrice teatrale, e in particolare di come questa relazione lo abbia aiutato a lasciarsi alle spalle anche i guai giudiziari in cui si è trovato coinvolto in Italia.
Edoardo Costa, oggi
Edoardo Costa oggi è legato sentimentalmente da oltre un anno a Grace Alanis, con la modella con cui convive assieme a Milano e l'attore ha così descritto su Novella 2000 il loro rapporto: "Tutti i giorni sono come il primo, ma con qualche consapevolezza in più. Una reazione come quelle che inventavi da bambino col piccolo chimico. Un progetto fatto di discussioni costruttive e di una gelosia sana, senza alcun tipo di bugia, nemmeno quella più innocente. Ed è questa la bellezza che abbiamo ritrovato in noi, la felicità nella sincera semplicità".
Edoardo Costa attualmente è impegnato a teatro con lo spettacolo Siddhartha e sempre su Novella 2000 ha poi raccontato degli scandali giudiziari che l'hanno visto coinvolto in Italia tempo fa: "Per ora è in atto una procedura di modifica della sentenza, in cui finalmente riuscirò a far capire le pesanti ripercussioni economiche e morali che ho subito. Delle persone mi hanno fatto male, ma recito preghiere anche per loro, per la loro felicità .Sono riuscito a eliminare dalla mia vita le persone negative e a rinascere. Un po' come Siddhartha, che trova la sua via dopo le sofferenze".