Elena Santarelli e il figlio Giacomo: ecco il post che ha commosso il web

Elena Santarleli commuove il web con un post dedicato al piccolo Regis, compagno di stanza in ospedale di suo figlio Giacomo. Per lui è terminato il ciclo di chemio

Un post pubblicato da Elena Santarelli ha commosso il web. La nota showgirl, sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha dedicato le sue parole a un bimbo, compagno di stanza di suo figlio Giacomo. È una di quelle camere in cui i bambini non dovrebbero stare, lottando tra la vita e la morte, appesi alla speranza della chemio. Questo bimbo però ha donato nuova speranza alla Santarelli, che di lui scrive: “Il compagno di stanza del mio Giacomo ha finito la chemio. Sono certa che questa gioia arriverà anche per me, presto. Devo solo avere tanta pazienza”.

Elena Santarelli e il figlio Giacomo: il piccolo Regis dona speranza

Attraverso una delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Elena Santarelli ha voluto fare il suo in bocca al lupo personale a Regis, bambino di 18 mesi che si avvia a lasciare la camera d’ospedale che divide con Giacomo. Questi è il figlio della showgirl e dell’ex calciatore Bernardo Corradi, che combatte contro una tremenda malattia, con i genitori lievemente sollevati dalla speranza donata dal piccolo del letto accanto, che ha concluso il proprio ciclo di chemio. La Santarelli pubblica uno scatto del bambino, ovviamente con il consenso dei genitori, e il web non riesce a trattenere le lacrime: “Oggi sono più felice del solito. – questo scrive la Santarelli su Instagram – I primi di dicembre ho conosciuto Regis, quando hanno ricoverato mio figlio. Mi sono detta che se lui fa la chemio e combatte, a 18 mesi, può farlo anche Jack. Se sua madre riesce a ridere, forse lo farò anch’io, una volta metabolizzato. È stato così. Finalmente Regis ha concluso la sua ultima chemio, e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendevamo con ansia”.

Elena Santarelli, polemiche social sul figlio Giacomo

È di certo la fase più delicata e complessa della vita di Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi. Nonostante ciò, il web non ferma la propria inarrestabile corsa ignorante, travolgendo chiunque. La showgirl si è dovuta infatti difendere di recente dalle violente parole di alcuni utenti.

È stata infatti accusata d’aver trascorso un paio di giorni al padre, con suo marito e la figlia più piccola, di soli 2 anni, lasciando Giacomo in ospedale. La Santarelli ha spiegato quanto sia complesso il ruolo di una madre, che per un attimo deve mettere in pausa le ansie per un figlio, al fine che l’altro possa, nonostante tutto, crescere in un ambiente positivo e allegro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it