Eleonora Brigliadori attacca tutti e rivela: "L'ho uccisa io!"

Eleonora Brigliadori attacca la Rai e non chiede scusa a Nadia Toffa. L'esclusione da Pechino Express, spiega, l'ha ridotta in miseria

Le proteste dei fan di Nadia Toffa e degli appassionati di Pechino Express hanno rapidamente portato all’esclusione di Eleonora Brigliadori dalla lista, già annunciata, di partecipanti allo show. Il programma Rai, condotto da Costantino della Gherardesca, ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito alla triste vicenda, sottolineando come certe affermazioni della donna, nello specifico contro la giornalista de Le Iene, siano al di fuori di quello che è il sistema di condotta della tv di Stato. Nadia Toffa, che ancora oggi lotta contro il cancro, aveva provato a intervistare la Brigliadori tempo fa, chiedendole spiegazioni sul suo metodo alternativo per la cura ai tumori. In risposta però non ottenne altro che offese e percosse. Intervistata da Oggi, la donna, senza chiedere scusa, passa all’attacco: “Si tratta di un caso montato contro di me”.

Eleonora Brigliadori ancora contro Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori paga caro la pubblicazione del seguente post: “Chi è causa del suo mal, piange se stesso. Il destino mostra le teorie che sono false in vita e dove scompare la salute, allora la falsità avanza”. La donna non ha alcuna intenzione di chiedere scusa a Nadia Toffa e, nel corso dell’intervista, precisa quale sia il suo punto di vista: “Non ho mai fatto nomi o riferimento a qualcuno. Ho semplicemente citato un proverbio. Tutto ciò che posso fare è soffrire per chi è causa del proprio male, affidandosi alla chemio. Io ho affrontato spiritualmente un tumore al seno, un fibroma e un carcinoma epatico. Li ho sconfitti tutti”.

La Brigliadori precisa poi come il suo fosse un messaggio d’amore, che qualcuno ha frainteso, cavalcando la vicenda ai suoi danni.

Eleonora Brigliadori sul lastrico

La Brigliadori ne ha da dire anche alla Rai, che si è prontamente schierata contro di lei dopo le polemiche social, trovando due sostitute per Pechino Express. Spiega infatti come nell’azienda conoscessero le sue idee e, nonostante questo, avessero accettato la sua candidatura.

Dopo la sua esclusione dallo show, sono iniziati dei seri problemi finanziari: “Avevo bisogno di Pechino Express. Ho bisogno di lavorare, perché non ho mai vissuto di rendita. Sono ormai sul lastrico, ma non voglio la pietà di nessuno. Ho ucciso Eleonora Brigliadori, spezzando il mio nome come faccio col pane. Da oggi sono Aaron Noele”.

Fonte Foto: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/1008958278943035392