Eleonora Pedron rende ufficiale la sua nuova storia d'amore. Ecco chi è il fortunato

La showgirl, ex di Max Biaggi, ha ritrovato l'amore. Dopo il motociclista, il suo cuore l'ha rapito un inviato de Le Iene

Sono passati un po' di anni dalla fine della relazione fra Eleonora Pedron e Max Biaggi. Ora la showgirl è pronta ad ufficializzare la sua nuova storia d'amore. L'annuncio è avvenuto quando la Pedron ha rilasciato un intervista al settimanale Chi, durante la quale ha confessato che il suo nuovo amore riguarda un conduttore del programma televisivo Mediaset, Le Iene. Fino a prima di questa intervista la donna aveva risposto alle domande sulla vita privata dei giornalisti con un no comment, ma ora Eleonora Pedron è uscita allo scoperto. Il fortunato ad aver rapito il cuore della bella showgirl è Nicolò Devitiis.

Eleonora Pedron: Nicolò Devitiis è il suo nuovo fidanzato

Dopo la rottura con Max Biaggi sembra sia stato molto difficile tornare a credere nell'amore: “L’amore dopo la rottura con Max Biaggi non aveva più bussato alla mia porta” ha confessato sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini. “Ho avuto una relazione, ma non ha funzionato, e visto come era andata ho deciso di starmene da sola per un po’. Poi all’improvviso è arrivato Nicolò” con il quale sembra sia scoccato il vero amore. “La parola amore mi fa paura” ha detto la showgirl, “la vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”.

Eleonora Pedron: Max Biaggi e la sua assenza

I due ex non sono in cattivi rapporti, ma Eleonora Pedron non ha mai fatto segreto di aver sofferto molto in passato per l'assenza del motociclista quando erano insieme. Come sappiamo la vita di un motociclista è turbolenta, tante sessioni di allenamento e soprattutto tanti viaggi che fanno allontanare da casa e dagli affetti. In un 'intervista al settimanale Oggi, tempo fa Elonora Pedron aveva raccontato che anche i loro figli si erano abituati all'assenza del papà. “I bambini si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c’è sempre. Max è sempre stato molto impegnato e io sono stata bene o male, mio malgrado, il loro punto di riferimento più importante “.

Fonte foto articolo: www.instagram.com/eleonorapedron/