Elettra Lamborghini in ospedale dopo un malore: la foto in ambulanza

Probabilmente un sintomo da stress e caldo per la popstar e regina dei reality, che però ha subito rassicurato i fan su Instagram

Dopo i momenti di paura è arrivata la rassicurazione ai tanti fan da parte di Elettra Lamborghini, dopo aver condiviso con le sue Instagram Stories le conseguenze di un improvviso malore. Nelle foto postate nel pomeriggio di ieri la vediamo mentre viene caricata in ambulanza e con una flebo sul braccio, con il commento in spagnolo e italiano “lo stress mi ha inviato il conto”. Sarebbe questa la spiegazione del mancamento dell’ereditiera, comprensibile tra il caldo di questi giorni l’agenda ricca di impegni. Gli ultimi sono la lavorazione al suo prossimo singolo musicale e la partecipazione al Festival Show di Jesolo il 2 agosto, a questo punto messa a rischio dal malore di Elettra.

Elettra Lamborghini: da Riccanza al successo con Pem Pem

Pochi ormai non sanno chi è Elettra Lamborghini, la giovane rampolla della celebre famiglia a capo dell’azienda celebre per le sue vetture di lusso. La nipote del fondatore Ferruccio Lamborghini si è resa protagonista negli ultimi anni di una fulminea carriera a base di scatti provocanti su Instagram, partecipazione a reality show e musica pop.

Ha preso parte al docu-reality Riccanza, dedicato proprio ai giovani provenienti dalle più ricche famiglie italiane. Nel suo curriculum anche la partecipazione a Geordie Shore, il Grande Fratello spagnolo e Super Shore sempre in terra iberica. La fama acquisita nei paesi di lingua spagnola ha contribuito al successone ottenuto con Pem Pem, hit del genere reggaetton con più di 50 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Elettra Lamborghini porta Ex On The Beach su MTV

Come annunciato più di un mese fa su DavideMaggio.it, Elettra Lamborghini è stata scelta per condurre Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex, versione italiana del format lanciato nel Regno Unito nel 2014.
Lo show andrà in onda su MTV (canale 130 di Sky) a partire da settembre, e ci mostrerà quattro uomini e quattro donne single su isola deserta, convinti di essere lì per trovare il nuovo amore. Ma gli/le ex dei partecipanti inizieranno a comparire nel paradiso tropicale, creando situazioni altamente imbarazzanti.

Fonte immagine: instagram.com/elettramiuralamborghini