Elettra Lamborghini dice di no ai reality. Ecco cosa vuole fare

Elettra Lamborghini, ricca ereditiera e famosa per aver preso parte a Riccanza, dice no all'Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera italiana il cui corpo è tempestato di tatuaggi e di diamanti, alla fine ha deciso di dire no alla tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi. La protagonista del docu-reality di Real Time, Riccanza tramite il suo profilo instagram ha fatto sapere ai suoi followers che a febbraio partirà per Miami, questo ha tolto ogni dubbio sulla sua partecipazione al reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. In realtà questo è già il secondo show a cui la Lamborghini decide di non prendere parte: prima il Grande Fratello Vip, e adesso questo. Ma Elettra sa perfettamente cosa vuole fare nella vita. 

Elettra Lamborghini e il sogno della tv

Schietta, senza peli sulla lingua e dotata di grande creatività: ecco chi è Elettra Lamborghini, una delle ragazze più influenti, e non solo sui social, che ha deciso di non prendere più parte all'Isola dei Famosi. Adesso, però, la Lamborghini ha ammesso che nel suo prossimo futuro vorrebbe dedicarsi alla musica, e lavorare seriamente in questo ambito. Ma non solo perché Elettra vorrebbe anche debuttare in televisione, e non in qualità di opinionista come spesso l'abbiamo vista sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live, ma in veste di conduttrice. La ricca ereditiera, infatti, vorrebbe condurre un programma tutto suo come ha dichiarato alla rivista Rolling Stone. 

Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca [..] Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così

Elettra Lamborghini dice no ai reality

Prima ancora che il nome di Elettra fosse inserito nella rosa dei papabili concorrenti dell'Isola dei Famosi 13, si vociferava di lei anche della presenza all'interno della casa di Cinecittà. In realtà Elettra ha detto di no al Grande Fratello Vip per vivere un po' con la sua famiglia, per stare in tranquillità e avere la possibilità di stare con i suoi cavalli, che ama in maniera incondizionata. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ElettraMiuraLamborghiniOfficial/