Elisa Isoardi e Matteo Salvini, altro che crisi: la nuova casa a Roma

Tra le coppie più famose del panorama italiano, quella composta dalla conduttrice Elisa Isoardi e dal vicepremier Matteo Salvini compie un nuovo passo verso l'atteso matrimonio: i due sono andati a convivere a Roma.

Buone nuove per la coppia formata dall'attuale vicepremier Matteo Salvini e dalla conduttrice Elisa Isoardi. I due, fidanzati e innamoratissimi, sembra infatti abbiano deciso di fare un ulteriore importante passo nella loro vita. Qualche tempo fa alla rivista Diva e Donna, la conduttrice piemontese annunciò che presto i due sarebbero andati a convivere in una casa a Roma, e da qualche ora grazie al settimanale Chi ecco arrivare le prime foto dei due cercare rifugio nel loro nuovo nido d'amore.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: le foto di Chi dell'abitazione

Commentando questo nuovo passo nella vita di coppia, la Isoardi è apparsa davvero felice di poter condividere la tranquillità e l'intimità di una casa con Salvini: "C'è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche lui, beh, in coppia è opiù bello... La vita in due mi dà una forza incredibile".

Nel numero di Chi disponibile in edicola dal 18 luglio, la prima foto della coppia intenta a rincasare nel loro appartamento sito al centro di Roma, nei pressi di Palazzo Chigi, sede del Governo e residenza del presidente del Consiglio. Sembra quindi chiaro che la zona sia stata scelta da Salvini per andare incontro ai suoi impegni politici, mentre la Isoardi ha accettato di buon grado di cambiare quartiere pur di poter intraprendere questa nuova avventura con il compagno.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: i fidanzati già pensano al matrimonio?

Le foto dei due sembrano inoltre smentire le voci di una possibile crisi tra la coppia, alimentata dalle foto di qualche mese fa in cui la conduttrice a Ibiza venne paparazzata in compagnia di un noto avvocato romano. Le indiscrezioni sul futuro di Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ora tutte concentrate verso il matrimonio, sebbene la presentatrice nei prossimi mesi sarà impegnata nella gestione della pesante eredità La Prova del Cuoco dopo lo storico abbandono di Antonella Clerici. Come del resto per Salvini, la priorità restano i figli Federico e Mirta avuti dalla precedente relazione.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/