Elisa Isoardi esplode e racconta la verità su Matteo Salvini

Elisa Isoardi è pronta per La Prova del Cuoco, al posto di Antonella Clerici. Rivendica il proprio successo e non vuole sentire parlare dell'influenza di Matteo Salvini

La prossima stagione televisiva Rai vedrà tra le sue protagoniste senza dubbio Elisa Isoardi, che si prepara a prendere le redini di un programma ormai storico, La Prova del Cuoco, che ha visto l’addio di Antonella Clerici. Ceduto lo scettro dopo anni, la nota conduttrice non ha saputo trattenere le lacrime. Commozione anche per l’appassionato pubblico, che ora dovrà giudicare l’efficacia del cambio. Intervistata da Davidemaggio.it, la Isoardi parla dell’avventura che l’attende e, inevitabilmente, del compagno Matteo Salvini, leader della Lega e attuale ministro degli Interni.

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

È molto carica la Isoardi, che quasi non vede l’ora di partire. Ha le idee chiare su quella che sarà La Prova del Cuoco senza Antonella Clerici, che ha già pronto nuovi progetti. Racconta di come voglia parlare di cibo e allo stesso tempo portare in questo show un po’ della sua esperienza, accumulata a Buono a Sapersi, programma che le resta nel cuore, anche per il successo riscosso: “Andremo dalle informazioni sul prodotto fino alle ricette tradizionali, quelle della cucina italiana, per poi concludere con la sfida tra i cuochi, che è il fulcro dello show”.

Pare che al suo fianco possa esserci Anna Moroni, ma la Isoardi in merito è molto cauta: “Di certo ci sarò io, ma il cast è ancora tutto da vedere. Ad ogni modo non sarò da sola, perché è giusto avere degli appoggi e aggiungere qualche risata al programma. So chi sarà, ma non posso dirlo”.

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: l’ombra di Salvini

Il nome della Isoardi è sempre più spesso accostato a quello di Salvini. Qualcosa di scontato, data l’importanza della figura del compagno. Lei però è una donna che si è fatta da sola, e la strada alle sue spalle l’ha conquistata a fatica: “Sarò autrice del programma, come ormai faccio da ben due anni”.

Proprio per questo la domanda su Salvini, e su come gli altri possano eventualmente trattarla diversamente, la fa rapidamente scattare: “Mi sono guadagnata tutto da sola. Con Buono a Sapersi siamo cresciuti del 2.81%, ovvero una delle performance più forti. Mi sento forte per me stessa quindi”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/