Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore paparazzati di nuovo insieme!

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? Le foto scattate dopo il volo di coppia in aereo lanciano nuove indiscrezioni

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è terminata ufficialmente lo scorso dicembre 2017. Tante le voci in merito e poi l’annuncio dei due, che insieme hanno dato alla luce un figlio, Nathan Falco, che ha oggi 8 anni. Proprio per il benessere del bambino la showgirl e conduttrice ha deciso di restare nel Principato di Monaco, rendendo più semplice il rapporto padre-figlio. Il rapporto tra gli ex non è mai stato teso. L’obiettivo era quello di mantenere una cordialità che potesse evitare traumi al bambino. Stando a quanto riportato da Chi però, non sarebbe da escludere un eventuale ritorno di fiamma.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma?

Il gossip in merito a un possibile ritorno della coppia Gregoraci-Briatore è nato dopo il passaggio che l’imprenditore ha dato alla conduttrice di Made in Sud. Sono saliti sull’aereo privato, per dirigersi verso Roma. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha fotografati insieme.

L’ex coppia, separata da ormai otto mesi, si è mostrata particolarmente affiatata. Abbracci e baci tra i due, che sono tornati a casa insieme. Ufficialmente però Elisabetta Gregoraci non è libera, essendo fidanzata con Francesco Bettuzzi. Difficile dire se i buoni rapporti con il padre di suo figlio possano portarla a un ripensamento. Il tutto potrebbe anche risolversi in una bolla di sapone, con due genitori che semplicemente vogliono fare quanto di più giusto per il loro bambino, restando amici.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip?

L’influenza di Flavio Briatore nella vita di Elisabetta Gregoraci è di certo ancora molto forte. I due si vedono spesso e l’imprenditore era stato accusato d’aver posto un veto alla partecipazione dell’ex al Grande Fratello Vip.

Rumors in merito si sono rincorsi, con la Gregoraci che sembra voglia dedicarsi in realtà un po’ a sé e a suo figlio, allontanando per un attimo gli impegni lavorativi. Dal canto suo, Briatore si è era prontamente difeso, spiegando come lei non gli avesse mai parlato di un’ipotesi del genere, sulla quale comunque lui non si era affatto espresso.

Nessun veto dunque, con una precisazione importante, ovvero che alla Gregoraci non interesserebbe affatto ritrovarsi nella casa più spiata d’Italia.

Fonte Foto: https://twitter.com/NetWoii