Ellen Pompeo, attrice celebre per essere la protagonista di Grey's Anatomy, ha raccontato su Instagram di essere stata derubata a Firenze
Ellen Pompeo è stata vittima di una brutta disavventura: la celebre attrice, nota soprattutto per il ruolo di Meredith Grey in Grey's Anatomy, ha subito uno scippo mentre si trovava in vacanza nel nostro Paese: più precisamente a Firenze. A raccontare l'episodio è stata la stessa Ellen Pompeo attraverso un post, scritto un po' in inglese e un po' in un maccheronico italiano, sul proprio profilo Instagram. All'attrice è stata rubata la borsa che conteneva anche il suo cellulare, ma grazie a un dispositivo di localizzazione è riuscita a mettersi all'inseguimento del ladro che alla fine ha lasciato per strada la borsa, senza portare via nulla, e si è dato alla fuga. L'attrice ha così potuto tornare in possesso di tutti i suoi averi.
Ellen Pompeo a Firenze è stata vittima di un furto
Dopo aver dovuto fare i conti con la rabbia di alcuni fan di Grey's Anatomy che l'hanno accusata, oltre che insultata pesantemente sui social network, di essere stata la causa dall'uscita della serie di Sarah Drew e Jessica Capshaw, e di conseguenza dei loro personaggi, le dottoresse April Kepner e Arizona Robbins, Ellen Pompeo non ha potuto godersi neanche come avrebbe voluto la vacanza a Firenze.
Ellen Pompeo: su Instagram il racconto del furto subito
"Grazie alla squadra mobile della Polizia di Firenze e al ristorante Frescobaldi, la mia borsa è stata portata via da sotto il mio naso. Grazie a chi me l'ha rubata per averla lasciata cadere per strada intatta. Stavo seguendo il mio telefono e inseguivo il ladro... ti avevo quasi preso... non sarebbe finita bene per te... Sono gentile ma non dimentico le mie origini napoletane. Hai avuto fortuna, spero che tu stia sorridendo perché sarai catturato perché ti ho fotografato" è il messaggio che Ellen Pompeo ha postato su Instagram che si conclude con un messaggio ai propri fan italiani che la seguono su Instagram: "per favore perdonate il mio orribile italiano".