Emilie De Ravin è diventata mamma: benvenuta Vera Audrey

Prima figlia per Emilie De Ravin e Eric Bilitch: l'emozione sui social è enorme

"Benvenuta in questo grande mondo", ha cinguettato Emilie de Ravin rivolgendosi ai suoi 340mila fan su twitter. "Vera Audrey de Ravin-Bilitch è nata il 12 marzo 2016. Non potremmo essere più felici. Siamo innamorati persi della nostra bambina". Con questo post Emilie ha celebrato la nascita della sua prima figlia, avuta dal compagno sceneggiatore Eric Bilitch. 

Emilie dall'isola di Lost a Vera Audrey

La de Ravin è principalmente nota per aver interpretato Claire, una ragazza australiana incinta e con un passato misterioso, nella serie Lost; di questi tempi, invece, è impegnata nella serie televisiva "C'era una volta", che in Italia è trasmessa da Fox e Rai. L'attrice ha 34 anni ed è sposata con Bilitch da tempo. La nascita della loro prima figlia era impazientemente attesa da entrambi. 

Il matrimonio con Eric Bilitch e il presunto flirt con Pattinson

Prima di sposare Bilitich, che l'ha anche diretta nel suo ultimo film, "The Submarine Kid", la de Ravin era stata legata a Josh Janowicz e, per un breve periodo, si era parlato di lei per un suo presunto flirt con Robert Pattinson, flirt successivamente smentito da entrambi. Oggi Emilie non potrebbe essere più felice al fianco del suo Eric e tenendo tra le braccia la piccola Vera Audrey.

Foto:Attribution: Gage Skidmore