Emily Blunt sarà mamma bis ma è ancora in copertina

Emily Blunt sarà mamma per la seconda volta ma non rinuncia alla copertina di C Magazine

A breve sarà mamma per la seconda volta, ma Emily Blunt non è ancora pronta a rinunciare ad i suoi impegni lavorativi: ad aprile sarà la protagonista del nuovo numero di C Magazine che l’ ha voluta come cover girl del primo numero di primavera. Emily è già mamma di Hazel, che oggi ha 2 anni ed è davvero occupatissima, tanto da "dimenticarsi" di essere incinta.

La seconda gravidanza è un'esperienza del tutto diversa 

«La prima gravidanza è la cosa più auto-indulgente del mondo. Si ottengono massaggi, yoga prenatale e ipnoterapia. Durante questa spesso mi dimentico di essere di nuovo incinta. Devo occuparmi di una bambina di due anni», ha raccontato in un'intervista. La donna è sposata con John Krasinski e si dichiara felice e innamorata. 

 Dopo la prima gravidanza, i due sono diventati ufficialmente mamma e papà, uscendo confusi e frastornati da quest'esperienza totalmente nuova. "E' indescrivibile - ha detto l'attrice della maternità -non sai cosa aspettarti perché è completamente diversa da tutto quello che hai già sperimentato". E anche Krasinski ha ammesso di aver attraversato una «crisi esistenziale» dopo la nascita della figlia: «È come essere sempre di fronte a uno specchio. Hai qualcuno che ti guarda. Devi dare l'esempio».

Emily e John colleghi innamorati

Emily e John si sono sposati nel 2010 dopo due anni insieme. I due sono anche colleghi di lavoro anche se, hanno detto, sul set preferiamo non interpretare mai una coppia. Oggi si dichiarano molto felici: "Quando hai la fortuna di incontrare la persona giusta per te - ha dichiarato lui, "la vita cambia in meglio".