Virginia Raffaele lavora anche in vacanza: il topless di Emma Marrone la scatena...

Emma Marrone anche di schiena su Instagram, conquista il web ed anche un commento inaspettato

La cantante salentina, Emma Marrone ha condiviso un nuovo scatto dalsuo profilo Instagram col quale ha letteralmente fatto impazzire i suoi numerosi fan del web e non solo, l'artista ha infatti ottenuto anche un commento inaspettato da un personaggio amatissimo nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

Emma Marrone in topless su Instagram

Emma Marrone si è lasciata immortalare su Instagram di schiena e in topless immersa in una piscina. Qui l'artista ha deciso di mettere in evidenza la sua tintarella ed anche un tatuaggio che ha sul collo, inoltre ha accompagnato la foto con questa didascalia: "Soy el fuego que arde tu piel, Soy el agua que mata tu sed, El castillo la torre yo soy, La espada que guarda el caudal". Inutile raccontarvi che lo scatto ha praticamente fatto impazzire il web ed in poco tempo ha raggiunto e superato oltre gli 85 mila like e non solo.

La cantante è stata sommersa di apprezzamenti e fra questi è spuntato anche quello inaspettato della comica e imitatrice,Virginia Raffaele che ha così commentato lo scatto della Marrone: “O meo deo! Sei senza le spaline!” echeggiando praticamente una delle sue note imitazione, quella della show girl argentina Belen Rodriguez.

Ecco il post su Instagram di Emma:

 

Soy el fuego que arde tu piel Soy el agua que mata tu sed El castillo la torre yo soy La espada que guarda el caudal.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

Belen contro Virginia Raffaele

Proprio fra i cavalli di battaglia di Virginia Raffaele vi è anche quella sull'argentina Belen Rodriguez. Quest'ultima proprio di recente ha anche manifestato nel corso di un'intervista su Libero, quello che più la infastidisce delle performance della della comica e imitatrice italiana:  “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato ma se un personaggio ti ha portato al successo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È scaduta nella volgarità. Scontata, banale"

Vestiti anche tu come la comica Virginia Raffaele!

Fonte foto copertina: Facebook